News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti!

Aperto da spenk, 16 Novembre 2014, 15:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

spenk

Salve a tutti, sono Umberto dalla provincia di Oristano ho 36 anni, frequentavo il vostro forum tanti anni fa e devo dire che mi è stato molto utile.
Mi sono deciso a iscrivermi al forum perchè ho bisogno di aiuto per ridare vita la mio primo amore un XT600 43f del 1985, abbandonata nel mio garage per 8 anni in quanto tradita da un mt03 presa nel 2006.
Spero che quacuno mi aiuti, epongo i problemi nel prossimo topic.

Gna

Hello Spenk!

:ok:

PS: come ti sei trovato con la mt03?
Luogo origini: Palermo

spenk

Ciao! Mi sono innamorato a prima vista dell' MT03, stavo girando in concessionaria nel 2006 e mi sono inbattuto in questa moto un po strana la moto stava per uscire in commercio, mi hanno fatto fare un giro e l' ho comperata ora è in garage che fa compagnia all' XT.
E' una moto che ha pochi cavalli ma divertente in quanto facile e poi la uso tutto l'anno come fosse uno scooter, e l' estate mi diverto sulle strade di montagna con amici che hanno CBR, R6, Z750, e ti dico che riesco a dargli filo da torcere anche avendo un terzo dei loro cavalli.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gio75

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.