Per chi stesse pensando di adottare un cane...

Aperto da meritene, 20 Novembre 2014, 12:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gibi

Se non piacesse il levriero io avrei da sistemare questo golden retriver di 7 anni maschio buonissimo da famiglia....... il motivo per cui cerca casa.......... non ve lo stò neanche a dire da quanto è idiota !!!!!
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

artu 75

povere bestie....pensare che il mio cane dorme sul letto tra me e mia moglie e trattato come un re

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: artu 75 il 20 Novembre 2014, 21:18:28
povere bestie....pensare che il mio cane dorme sul letto tra me e mia moglie e trattato come un re
...il mio dorme sul divano ma...se c'è temporale "butta giù" la porta della camera (in piena notte...) e si mette a dormire sotto al letto: lui così dorme øgodutoø ... ed io perdo il sonno :acci:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 20 Novembre 2014, 17:23:37
Se non piacesse il levriero io avrei da sistemare questo golden retriver di 7 anni maschio buonissimo da famiglia....... il motivo per cui cerca casa.......... non ve lo stò neanche a dire da quanto è idiota !!!!!
...magari il suo colore dorato "stona" con l'arredamento della nuova casa degli ex-padroni...?  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lorivo90

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Novembre 2014, 18:01:48
...magari il suo colore dorato "stona" con l'arredamento della nuova casa degli ex-padroni...?  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

no non ci credo.....lo danno via perchè sennò rovinerebbe l'arredamento della nuova casa????    :zot:
XT600 2KF 1989

Gibi

Citazione di: Lorivo90 il 24 Novembre 2014, 09:28:10

no non ci credo.....lo danno via perchè sennò rovinerebbe l'arredamento della nuova casa????    :zot:

Ma nooooo....... lo ha solo supposto Fabio !!!!!  :riez:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Lorivo90

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 24 Novembre 2014, 21:30:09
Ma nooooo....... lo ha solo supposto Fabio !!!!!  :riez:

aaah ok  #risatona#

Però sai....visti i tempi...sarebbe anche plausibile :soddisfatto: visto che a volte vengono abbandonati solo per andare in ferie....
XT600 2KF 1989