News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

kit revisione pompa freno post. 3tb

Aperto da italo, 28 Luglio 2014, 21:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italo

oggi sono andato in yamaha x chiedere il kit di revisione della pompa freno posteriore del mio 3tb.
la segretaria, dopo aver fatto la ricerca sul pc, è diventata rossa dalla vergogna e ha girato il monitor x farmi vedere il prezzo.... ben 64 euro per 4 cazzate !!  :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2:
questi sono pazzi !!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
sapete dove posso trovare il kit o i singoli pezzi, oppure sapete dirmi se la pompa del 3 tb è compatibile con qualche altra ??
GRAZIE !!!!

59x

I ricambi originali costano tutti un botto  :mvv: Bituate  :riez:
Ti consiglio di cercare  su Ebay di meno non trovi -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

italo

il fatto è che basta che dici 3tb, i prezzi vanno alle stelle !!
ma qualcosa di compatibile ??

ni2295

Anche io avevo chiesto in yamaha il kit revisione ma mi avevano detto che non ne producevano più xche' era uscita una normativa europea nella quale viene indicato che le revisioni dei freni devono essere fatte solo da officine specializzate  -ninzo'-. Comunque penso che si possano trovare in giro io per ttr non l'ho trovato e ho fatto revisionare tutto. Per 50 o 60 euro non ricordo mi hanno messo anche l'olio ho dovuto solo montarlo  :soddisfatto:

MarGio

su ebay mi sembra di averlo visto sui 30 euro + ss
comunque guarda anche su wemoto.it e kedo.de
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

zody

Citazione di: ni2295 il 09 Novembre 2014, 14:18:30
mi avevano detto che non ne producevano più xche' era uscita una normativa europea nella quale viene indicato che le revisioni dei freni devono essere fatte solo da officine specializzate
::)
...e le officine specializzate con cosa revisionano le pinze? se li fanno da se i ricambi?
:nooo: :nooo: :nooo:

certi negozianti non sanno che inventarsi per giustificare di non avere i ricambi...
XT 600 3TB '91...

gab030576

Spero di non andare troppo off Topic , e se si volesse sostituire tutto l'impianto frenante (anteriore nel mio caso ) invece di revisionarlo , con quale ? Su un TT E quale potrebbe essere compatibile e qualitativamente superiore?

ni2295

Citazione di: zody il 09 Gennaio 2015, 00:11:01
::)
...e le officine specializzate con cosa revisionano le pinze? se li fanno da se i ricambi?
:nooo: :nooo: :nooo:

certi negozianti non sanno che inventarsi per giustificare di non avere i ricambi...

Non saprei dire. Potrei pensare che una ditta specializzata magari ha a magazzino molto materiale. Magari molle guarnizioni cilindretti ecc. possono andare per diversi modelli boh. Io avevo i pistoncini della pinza bloccati e anche la pompa non funzionava correttamente in una settimana hanno fatto tutto. Comunque la ditta si chiama Rossi freni di Varese hanno anche il sito.