News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Semicarter Sx lato statore del 43f è identico al 2KF ?

Aperto da GrazianoXT, 15 Dicembre 2014, 22:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GrazianoXT

Ho il semicarter sx della mia 2KF che è rovinato , diciamo scavicchiato a seguito di una probabile caduta del precedente proprietario che avendo storta la leva del cambio ha continuato a camminare .

Ho trovato per 30 eur un semicarter nero di una 43f e vorrei acquistarlo , pertanto vorrei sapere dagli esperti se sono identici fatto salvo il colore dato che la mia 89 ha i carter e semicarter grigi.

Come alternativa , si potrebbe stuccare il mio per poi riverniciarlo ?

Lucariello

il semicarter o il carter..
non si capisce bene... da quello che scrivi.....
i semicarter quelli interni sono lavorati in coppia e si cambiano insieme....
i carter esterni per intenderci quello sinistro ha lo statore al suo interno..... quello può essere sostituito.... e nel tuo caso è compatibile....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

GrazianoXT

Sì parlo del semicarter dove alloggia lo statore e come scritto sul post risulta scavicchiato dalla leva d3el cambio a seguito di probabile caduta .

Banzai

Anzi se non ricordo male, quello 2KF è in alluminio mentre quello 43F in magnesio, quindi più leggero.... quello bucato puoi provare con acciaio liquido/jbweld a richiuderlo.

Slash

GrazianoXT