News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

surgool - fiore rosso

Aperto da surgool, 01 Marzo 2015, 18:23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

surgool

eccoci..
dopo aver posseduto una bellissima xt per diversi anni... l'ho venduta il mese prima di sposarmi!!! .... ebbene.. le cose non sono destinate ad un caso perché con la mia xt ho viaggiato molto... dall'Afghanistan al Brasile... in India, in Venezuela e persino in Kenya dopo aver trascorso tre mesi nella Repubblica Centrafricana...
Ho percorso circa 110.000 km per poi dire: basta!! .. quello che è stato è stato!!
.. mi sono dedicato alla moglie che  mi ha regalato tre bellissimi bimbi e
>;run&;<.... perché ora non ricominciare?
... dopo una accurata ricerca ho ritrovato la mia bella xt .. ne ho comprata una del 2002 perfettamente in ordine con soli 16.000 km... davvero un affare.
Ora ricominciamo ed il mio prossimo appuntamento insieme a mio figlio di sette anni è il Marocco!!! tre settimane io e lui e lasciamo a casa le nostre donne...
Il mondo della moto regala tantissime emozioni e pensavo di aver chiuso.... : ma come si fa a dire basta??!! ... possiamo solo dire faccio una pausa.
ora la pausa è finita...: si ricomicia!! >;run&;<

Gna

benvenuto e complimenti per i viaggi.
Dove sei stato in Kenya? Io ho visto la zona di Meru, Samburu, Nakuru, Masaai Mara e Mombasa - Diani Beach
Luogo origini: Palermo

surgool

eccoci..
Kenya: arrivo Nairobi, Meru, isiolo, naniuki, oldoniro....: che posti....

Gna

Luogo origini: Palermo

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Zebra1

massi69

- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

surgool

per GNA
bellissime foto... quanta nostalgia!!!
e pensare che vorrei portare mia moglie, ma ha tanta paura... non sa cosa si perde.