News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giacca milwaukee

Aperto da Morèl, 16 Gennaio 2015, 21:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

A natale mi è stata regalata questa giacca con batteria e resistenze che in teoria e da quanto pubblicizzano dovrebbe riscaldare per bene il busto del corpo , la sto usando da da quasi un mese e sinceramente ne sono abbastanza deluso , le resistenze certo si intiepidiscono ,ma il risultato è davvero molto modesto ed in condizioni di un certo freddo e mio avviso è assai meglio un bel piumino d oca . in moto è una giacchetta davvero troppo leggera per essere usata d inverno ed  io ne ho messa su un altra, da moto, sopra questa con le resistenze , anche in questo caso la cosa è assai deludente . Se dovessi darle un voto , sarei per un bel 4  :contrar:

59x

Ma, sbaglio o è una giacca progettata per uso lavoro ?  ::)

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Morèl

Citazione di: 59x il 16 Gennaio 2015, 21:59:36
Ma, sbaglio o è una giacca progettata per uso lavoro ?  ::)
si certo lo scopo è quello ,ma se io dovessi far legna o tirare su cemento non avrei certo bisogno di una giacca termica , anzi mi darebbe pure fastidio  :mvv:

59x

E' vero ! Non la metterei mai per lavorare  :shock:
E' roba da capo cantiere  #risatona#
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

zody

Morèl sai che sto notando, che se dovessimo dare dei giudizi noi sulle giacche da moto, molte ditte produttrici dovrebbero migliorare taaaante cose...
XT 600 3TB '91...