News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E che caxxo!!

Aperto da lquadro, 26 Gennaio 2015, 16:43:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lquadro

La sezione Campania è la sezione più triste di tutto il forum!!
Mi presento sono Luca e sono di Castellammare di Stabia, non vi propongo un giro, anche se potremmo farlo. So che c'è un post con tutti i contatti di noi campani ma non so se c'è ancora gente che è qui sul forum e non mi va di rompergli le scatole.
Vi lascio i miei contatti, magari possiamo scambiarci itinerari oppure fare qualche uscita e perchè no magari darci una mano per sistemare le nostre moto.
Su fb mi trovate come Luco Longobardi
mail: lucalong84@hotmail.it

piccolo Fabio

purtroppo il cuore pulsante della cellula campana ha preso altre strade, quelli che uscivano 5 - 8 anni fa o hanno cambiato moto (eh si...le xt cominciano ad essere vecchiotte..) o hanno altro da fare (figli, famiglie..) o sono emigrati (me compreso!)

Solo pensando 5 secondi mi vengono in mente almeno 20 persone che rientrano nelle suddette categorie.... peccato perchè ci si divertiva!

Verranno tempi migliori!

Drag8

Citazione di: piccolo Fabio il 14 Febbraio 2015, 13:31:15
purtroppo il cuore pulsante della cellula campana ha preso altre strade, quelli che uscivano 5 - 8 anni fa o hanno cambiato moto (eh si...le xt cominciano ad essere vecchiotte..) o hanno altro da fare (figli, famiglie..) o sono emigrati (me compreso!)

Solo pensando 5 secondi mi vengono in mente almeno 20 persone che rientrano nelle suddette categorie.... peccato perchè ci si divertiva!

Verranno tempi migliori!

:nonsi:        è solo che i napulegni se sò rotti er razzo dei nordici e se sò leati  di ulo!  :'(

rioblack

Luco ma tu per Napoli non ti ci trovi mai?
Domani pensavo ad un giro cittadino con pausa caffè!
Lamps,
R.

lquadro

Ciao, si a volte mi capita di venire a Napoli in moto. Domani purtroppo non ci sono, ma teniamoci in contatto  :bikki:

piccolo Fabio

Citazione di: Drag8 il 14 Febbraio 2015, 14:07:28

:nonsi:        è solo che i napulegni se sò rotti er razzo dei nordici e se sò leati  di ulo!  :'(

nel mio caso ci sono venuto a vivere in mezzo ai nordici e farei volentieri marcia indietro!  :riez: