News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mediacom S4

Aperto da gionni, 04 Marzo 2015, 15:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Mi hanno dato un Mediacom S4 10.1 3G nuovo  in sostituzione di un altro Mediacom (Smartpad 9.7 3G) il cui audio non funzionava più.

Qualcuno sa darmi qualche notizia su questo tablet? Non ho ancora aperto la scatola, ma sono curioso di vedere come va. Ha il GPS, una presa a infrarossi, il sensore di movimento, il modulo telefonico + un modulo dati, un processore quadcore, 2 fotocamere da 2Mpixel ciascuna e pure la radio FM.

Ciao e grazie.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Gna

quanta RAM ha?
Se e` sotto 1 Gb potrebbe essere lento
Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gionni

Sì, 1 GB. L'ho provato ieri e mi ha fatto un ottima impressione. Rispetto al precedente che mi hanno sostituito, Mediacom Smartpad 9,7, è molto più reattivo e veloce anche come connettività, sia tramite WIFI, sia con collegamento dati su sim.
Ci sono molto programmi già preinstallati, che credo facciano risparmiare memoria rispetto a quando vengono installati successivamente. Lo schermo mi sembra ottimo, ha un'ottima visibilità laterale e buona definizione. Credo che la differenza rispetto ai modelli precedenti sia data dal processore quadcore, più performante. Anche la fattura è buona, credo non sfiguri neanche rispetto ai Samsung più blasonati.
Insomma, mi pare un ottimo prodotto da consigliare.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S