News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Verginello del tassello. ..

Aperto da chicocoscia, 13 Febbraio 2015, 16:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chicocoscia

Carissimi entro a far parte di questa Community con gioia
Da sempre motociclista da strada (4 Ducati, al momento una multi1200), gran viaggiatore anche in  solitaria , per la prima volta mi affaccio al mondo del tassello e delle moto giapponesi.
Volevo provare enduro crudo e viaggi più avventurosi e volevo farlo con una vecchia signora, una a gloria del motociclismo offroad. ..sognavo un Tenerè,  poi avuto un'occasione con un xt del 91, bianco e rosso, in buone condizioni,  che ho  capito adesso essere un 3tb...
sono contento, ma mi rendo conto che non ne so davvero niente...a partire da gomme e protezioni...devo studiare un bel pò ed ho già divorato Buona parte delle discussioni tecniche...e sono già confuso.
ne approfitto quindi per chiedervi già tutti i consigli che vi vengono in mente.
col permesso dei moderatori mi risparmio un nuovo post e vi chiedo: credo di aver trovato qlcs a riguardo man non ho capito bene, posso montare serba di un tenerè 1vj sul mio 3tb, ovviamente cambiando o modificando sella e fiancatine?
Grazie per l'aiuto, spero di in contare presto qualcuno di voi, lamps

Gna

ciao,
una volta era in vendita il serbatoio maggiorato per 4pt che forse ma non e` sicuro, si adatta anche al 3tb prima serie,
quello dell 1vj non combacia al telaio. Perche` vuoi piu` litri di benzina?
Luogo origini: Palermo

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto.
poche storie, metti benzina, sali su e gira il gas. tutto il resto lo si impara andando. sempre in piedi, stivali e paraschiena immancabili, tutto il resto è solo apparire. non avventurarti mai in posti isolati da solo, non accettare le caramelle dagli sconosciuti  øpaperinoø eeeeeee, mi spiace ma, babbo natale non esiste.  hahaha hahaha hahaha hahaha
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

giacomo86rc

Drag8

Io comincerei col cambiare moto!   ???

Slash

Citazione di: Drag8 il 22 Febbraio 2015, 22:57:00
Io comincerei col cambiare moto!   ???

come far cadere dal cuore una moto  :ok:

Zebra1

massi69

- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin