News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Catena trasmissione XT 3TB - Modello DID

Aperto da GigettoGigio, 24 Aprile 2015, 14:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Luogo origini: Palermo

GigettoGigio

Lorxx

Se invece vuoi spendere qualcosina in più hai anche gli x-ring che mi hanno fatto durare tutto il kit degli anni...

http://www.ebay.it/itm/351150333039?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

xtman

Ciao a tutti. Mi collego a questa discussione perchè anch'io vorrei cambiare il trittico. Volevo farvi alcune domande dato che non sono esperto:

- La DID ha dei buoni materiali rispetto all'originale Yamaha? Ci sono marche migliori?
- Da quanto ho capito per il 3TB del 1992 originale mi servono 45-15 giusto? E le maglie della catena? E' già fornita della giusta lunghezza?

Grazie a tutti quelli che mi danno un consiglio.  ;)

piccolo Fabio

Citazione di: xtman il 30 Marzo 2016, 16:18:54
Ciao a tutti. Mi collego a questa discussione perchè anch'io vorrei cambiare il trittico. Volevo farvi alcune domande dato che non sono esperto:

- La DID ha dei buoni materiali rispetto all'originale Yamaha? Ci sono marche migliori?
- Da quanto ho capito per il 3TB del 1992 originale mi servono 45-15 giusto? E le maglie della catena? E' già fornita della giusta lunghezza?

Grazie a tutti quelli che mi danno un consiglio.  ;)

Di regola, se prendi un kit specifico per la tua moto, ti danno corona e pignone con rapporti originali e la catena gia della misura giusta.

Devi solo chiuderla.

....non vorrei sbagliare, ma credo che Yamaha montasse DID come trasmissione originale. Non esiste una catena originale Yamaha  :ok:

xtman

Citazione di: piccolo Fabio il 31 Marzo 2016, 14:46:54