News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

proposta indecente per xtisti doc

Aperto da max62, 28 Aprile 2015, 09:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

max62

cosa ne pensate , di pubblicare , per chi ne ha, foto e magari due righe, di viaggi fatti negli anni 80, quando nacquero, le nostre amate? xt, tenerè, ma anche qualche "estranea", per le foto su carta , se non avete uno scanner vengono abbastanza bene se fotografate col cellulare e caricate sul pc....................attendo  risposte.............(no insulti .grazie) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

lio

se sono ammessi anche gli anni 90 allora posso partecipare!

gianfranco1104

io ero ciofine.... quindi I vari xt tt li vedevo da adolesciiiiente.....
però posso raccontare di innumerevoli viaggi in età adulta... tipo... ma anche... per non parlare poi... senza dimenticare..... e per finire.... bastano?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cunningham

io degli XT ricordo quando li superavo in autostrada,stracarichi di bagagli   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

io degli anni '80 ricordo che le tipe ce l' avevano più pelosa  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

diego

qualche cosa seria?nel 85 bs rimini in due cagiva 350 stracarico, dalle 20 alle 6 ogni festa era nostra ho perso il portafoglio pieno sul muretto lungomare.trovato dopo 10 minuti intatto e sono riuscito a fare le sporche ferie. ripetuto nel 87 a caorle ve, tutta notte in viaggio.....avevo 20 anni e il sogno xt

Cunningham

Citazione di: diego il 28 Aprile 2015, 21:37:35
qualche cosa seria?nel 85 bs rimini in due cagiva 350 stracarico, dalle 20 alle 6 ogni festa era nostra ho perso il portafoglio pieno sul muretto lungomare.trovato dopo 10 minuti intatto e sono riuscito a fare le sporche ferie. ripetuto nel 87 a caorle ve, tutta notte in viaggio.....avevo 20 anni e il sogno xt
estate 85
milano-livorno ,cagliari-muravera,muravera-cagliari,civitavecchia-cesenatico,cesenatico-taranto,taranto-milano,milano-venezia e ritorno in giornata

un bel girettino
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

diego

ciao cunningham non volevo delle sfide purtroppo sono le uniche ferie in moto della mia vita e neanche xt!!
ma eri con l'xt in aereo?   øpaperinoø
PS e le mie non erano cose serie!!qualcuno ne avra fatte

Cunningham

Citazione di: diego il 28 Aprile 2015, 22:48:57
ciao cunningham non volevo delle sfide purtroppo sono le uniche ferie in moto della mia vita e neanche xt!!
ma eri con l'xt in aereo?   øpaperinoø
PS e le mie non erano cose serie!!qualcuno ne avra fatte
mai pensato di sfidare nessuno....e mai avuto una XT  :riez:

Drag8

Citazione di: Cunningham il 28 Aprile 2015, 21:59:14
estate 85
milano-livorno ,cagliari-muravera,muravera-cagliari,civitavecchia-cesenatico,cesenatico-taranto,taranto-milano,milano-venezia e ritorno in giornata

un bel girettino

magrebtzx

Cular

estate 85

un bel girettino
azz non t sei fermato mai......!!! øpaperinoø magrebtzx magrebtzx magrebtzx
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Trespolo

estate 85

un bel girettino

Si, ritorno in giornata ............ma in una giornata della settimana dopo

Cunningham

Citazione di: Trespolo il 30 Aprile 2015, 07:32:02
Si, ritorno in giornata ............ma in una giornata della settimana dopo
milano-venezia e ritorno in giornata....ovviamente   :frustalo:

Trespolo

Citazione di: Cunningham il 30 Aprile 2015, 18:33:19
milano-venezia e ritorno in giornata....ovviamente   :frustalo:

Vabbè..........

Trespolo

Anno 1983, Firenze-Vieste (sul Gargano) tutta una tirata.......C'avevo la fidanzata che mi aspettava......

Ah, dimenticavo.......moto Honda XL250S.

Poi il viaggio proseguì fino in Sicilia e ritorno a Firenze.

Cunningham

Citazione di: Trespolo il 30 Aprile 2015, 19:00:55
Anno 1983, Firenze-Vieste (sul Gargano) tutta una tirata.......C'avevo la fidanzata che mi aspettava......

:rishock:  COMPLIMENTI !   clap

io viaggiavo un pochino più comodo  :riez:

lio

Citazione di: Trespolo il 30 Aprile 2015, 19:00:55

Dovea essere proprio fica! 700 km e passa sul 250 sono un primato!

Cunningham

Citazione di: lio il 30 Aprile 2015, 21:49:18
Dovea essere proprio fica! 700 km e passa sul 250 sono un primato!
ho conosciuto un tipo incredibile,(fine anni 70)è andato a trovare la ragazza in calabria partendo da milano con un Garelli 50
poi hanno fatto il viaggio di nozze in Irlanda con 2 Garelli ,sempre partendo da Milano

:sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Drag8

Citazione di: Cunningham il 30 Aprile 2015, 21:55:24
ho conosciuto un tipo incredibile,(fine anni 70)è andato a trovare la ragazza in calabria partendo da milano con un Garelli 50
poi hanno fatto il viaggio di nozze in Irlanda con 2 Garelli ,sempre partendo da Milano w

Con lo stesso ciclomotore ho fatto da via delle rose a via delle palme
nel 72   :girrrr:

Christian

Il mio prima viaggio in moto era nel 98

Prima ero molto interessato a quella cosa che diventava man mano meno pelosa

Passai da: Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Isole Shettland, Isole Orcadi, Scozia, Irlanda, Ingilterra, Francia
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 01 Maggio 2015, 13:28:22

Passai da: Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Isole Shettland, Isole Orcadi, Scozia, Irlanda, Ingilterra, Francia
primo viaggio intensissimo  clap

Cular

Citazione di: Drag8 il 29 Aprile 2015, 23:43:55

Sta ancora girando!  :drog:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  direi di si.....!

ma in senso oraio o anti...? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 02 Maggio 2015, 22:13:15
  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  direi di si.....!

ma in senso oraio o anti...? :dubbio:

Lo metterà a dx o sx? :dubbio:

Cular

poi hanno fatto il viaggio di nozze in Irlanda con 2 Garelli ,sempre partendo da Milano

che grande massima stima.............. magrebtzx

Citazione di: Drag8 il 01 Maggio 2015, 02:42:28

Con lo stesso ciclomotore ho fatto da via delle rose a via delle palme
nel 72   :girrrr:
non me posso esprime perchè non conosco la tratta......ma conosce te e questo me basta quindi massima stima pure a te.......... magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Drag8

Citazione di: Cular il 04 Maggio 2015, 12:56:36
che grande massima stima.............. magrebtzx
non me posso esprime perchè non conosco la tratta......ma conosce te e questo me basta quindi massima stima pure a te.......... magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Cerca su maps.  :-[

lorenzo68

MITICO!!!!    clap clap clap magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Questa e' passione!
Che fine ha fatto, cosa fa' ! Lo sai?
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Cunningham

Citazione di: lorenzo68 il 07 Giugno 2015, 05:51:36

MITICO!!!!    clap clap clap magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Questa e' passione!
Che fine ha fatto, cosa fa' ! Lo sai?
l'ultima volta l'ho incontrato 5/6 anni fa.....viaggiano ancora per tutta europa in moto,ma un po più comodi  :riez:

lorenzo68

:ok:  che grandi :bttr: batt :bttr: ,chissa' che  "diario di bordo"  potrebbero tirar giu'!!! un'enciclopedia di storie,consigli ed esperienze saranno....
Avessi notizie fresche per favore  aggiornaci  e " facci sapere!!! magari se potrai facceli conoscere tramite il Forum,ma immaginando  i tipi,non proprio chiacchere   e  distintivo... la vedo dura. 
Speriamo!
:ciao:

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.