News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

direct line o zurich connect?

Aperto da basa001, 12 Maggio 2015, 22:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Genialloyd incomincia rompermi i maroni,aumenta di pochi euri ogni anno anche se la mia classe di merito migliora!
Ho fatto un pò di preventivi on-line e Direct line e zurich connect sono le più vantaggiose(rispettivamente 25% e 20%in meno rispetto alla mia vecchia polizza).
Che ne pensate?
Cambio?
Provincia di Milano - Est

595

Si

Ma prova anche a telefonare alla tua con un preventivo migliore in mano

basa001

A dir la verità,l'ho fatto l'anno scorso e non è cambiato un piffero,l'ho tenuta soltanto perchè ho un altra moto assicurata con loro.
Però ho letto in giro che direct line è un pò carente in fatto di assistenza....quella è la mia paura
Provincia di Milano - Est

AdrianoTTR

Io recentemente ho scoperto una cosa che non sapevo. Facendo un preventivo con un sito per le comparazioni (io ho usato il "segugio") si ottiene un ulteriore sconto. Nel mio caso avevo prima fatto un preventivo con Linear che stavo quasi per accettare, poi ho fatto una comparazione con il segugio ed ho ottenuto un ulteriore 12% di sconto sul preventivo. Niente male e ci voglio 5 minuti di tempo per ottenere lo sconto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

MIC7209

Domanda: ma tutti sti sconti sono a parità di massimali e coperture? :dubbio:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

AdrianoTTR

Citazione di: MIC7209 il 13 Maggio 2015, 12:09:01
Domanda: ma tutti sti sconti sono a parità di massimali e coperture? :dubbio:
Io credo di aver fatto tutto con i minimi di legge. Prima di stipulare controllo bene.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard