News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Frecce a led

Aperto da PieroXT, 14 Giugno 2015, 23:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

PieroXT

Ciao a tutti.
Ho fatto una spesa d'impulso, 4 frecce a LED per la mia XT600 3TB del 92; le ho pagate in tutto una decina di Euro ma forse ho fatto una sciocchezza: oggi ho provato a testarne una (l'ho cablata al posto della anteriore sinistra originale) ed il risultato è stato che si accendeva ma restava fissa e non lampeggiava e con essa anche la "compagna" posteriore sinistra.
Forse non dovevo prendere frecce a LED? Il relè non funziona più se si usa una freccia a LED?
Grazie in anticipo per la risposta!

carletto

Con le frecce led il relè funziona ma di solito le fa lampeggiare a una velocità molto più alta perché assorbono molta meno corrente.

Il rimedio è montare una resistenza prima delle lampadine, ma io ti consiglio di portarle indietro al negozio!! Ne prendi un paio a lampadina e vivi felice!!

ERZOKKOLA

Esiste un altro cazz che si vende insieme alle frecce che permette alle frecce di lavorare ad impulso. Ne ho uno a casa mia che lo devo montare su una ninja appena ho un attimo di tempo.costa pochissimo.
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

nux

oppure basta cambiare il relè con quello di uno sputer che porta le frecce simile.... a dire il vero basterebbe cambiare il cilindretto azzurro dentro il relè con quello che montano i relè frecce degli sputer a led, solo che poi si fatica a trovare e occorre sapere come deve essere fatto

in alternativa basta aggiungere una lampadina originale sotto la mascherina collegata alle frecce anteriori che si accende e fa da resistenza...

PieroXT

Grazie a tutti, ragazzi.
Penso che le sostituirò con altre frecce a lampadina...

nux

Citazione di: PieroXT il 15 Giugno 2015, 16:00:52
Grazie a tutti, ragazzi.
Penso che le sostituirò con altre frecce a lampadina...

assicurati che le lampadine abbiano lo stesso assorbimento delle originali

ERZOKKOLA

Basta con le frecce!!!! Usate le pistole!!!!!!! Sai quanti problemi in meno se gli indiani di america avessero avuto le pistole al posto delle frecce?

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Aiutatemi!!!! ho bisogno di ferieeeeee!!!!!!!!!!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV