News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da dok86, 22 Giugno 2015, 22:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

dok86

ciao a tutti mi chiamo Daniele e scrivo dalla calabria..  :) mi stò avvicinando ora all'acquisto di una moto e dopo varie ricerche sono riuscito a trovare un XT660 X del 2004 e 13000km tenuto veramente bene..

allora la moto ha doppio scarico arrow, solo terminale niente collettori, e di motore sembra appostissimo.. l'ho provata.. partita subito risposta del gas perfetta e in generale ottima impressione.. anche se un pò il peso si fa sentire vista anche la mia altezza di 168cm..non capisco perchè l'hanno dovuta fare cosi pesante.. comunque scrivo qui per chiedere consiglio a voi esperti..

la moto me la darebbe a 2800€ compresa di tagliando,  passaggio, bollo e revisione pagati e gommata nuova.. la moto è tenuta veramente bene.. secondo voi visto l'anno di immatricolazione, visti i km e visti i doppi scarichi è buono come prezzo.?? vale la pena..??

ho letto qui sul forum che alcune versioni dell' XT660 hanno avuto dei richiami da mamma yamaha per dei problemi alla centralina.. l'annata 2004 rientra tra queste.?? come potrei capire se il problema cè e non è stato risolto.?

vi posto l'annuncio anche se dalle foto non si vede bene la moto..

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xt-660-2004-cosenza-121887259.htm?last=1

chiedo scusa per le troppe domande ma essendo soldi guadagnati e sudati non vorrei fare qualche fesseria..
grazie mille per qualsiasi delucidazione, consiglio o parere..  :ok:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

branko

CERCO COMPAGNI DI ENDURO ZONA APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO

dok86

grazie per il benvenuto ragazzi.. ma nessuno sa darmi qualche consiglio.? se ho sbagliato sezione sposto il topic grazie