News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Marmitta omologata per TT600S Belgarda 4GV

Aperto da Gian_paolo, 06 Giugno 2015, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gian_paolo

Viste le restrizioni ormai in atto in sede di revisione, qualcuno mi sa dire se esistono terminali di scarico omologati specificamente per la TT600S (non E!) Belgarda?

E, cortesemente, se qualcuno ha ancora il terminale originale Yamaha, può scrivermi la dicitura esatta che vi è stampigliata sopra?

Grazie :ciao:

Gian_paolo

3tb600

Hai controllato se la ARROW Parigi Dakar ne ha una omologata per la tua  :dubbio:

Ultimamente ne ha fatte di omologate :ok:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gian_paolo

Citazione di: Cunningham il 09 Giugno 2015, 18:25:00
credo la facesse anche GPR.....controlla nel sito

si,c'è   http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=2&idProdotto=215&searchText=&prodHidden=215&method=loadPageProdotto&text=&page=&idMod=&idAcc=

Grazie, anche se il link porta a quella per la E o la R (anche Arrow e LeoVince la fanno solo per questi modelli), in teoria ci sarebbe anche per una TT600 anno 1996... anche se l'immagine della moto, ahem... non corrisponde proprio :shock:
http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=2&idProdotto=802&searchText=&prodHidden=802&method=loadPageProdotto&text=&page=&idMod=&idAcc=

proverò a chiedere.... avrei forse trovato un terminale originale della TTS però in diversi mi dicono che con quei terminali vecchi, seppur omologati, alla revisione non si passa! A questo punto vorrei capire se alla revisione ti fanno invece passare con una marmitta non strettamente omologata per quella moto ma che comunque è ok per i gas di scarico!

Cunningham

Citazione di: Gian_paolo il 09 Giugno 2015, 22:09:46
Grazie, anche se il link porta a quella per la E o la R (anche Arrow e LeoVince la fanno solo per questi modelli), in teoria ci sarebbe anche per una TT600 anno 1996... anche se l'immagine della moto, ahem... non corrisponde proprio :shock:
http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=2&idProdotto=802&searchText=&prodHidden=802&method=loadPageProdotto&text=&page=&idMod=&idAcc=

proverò a chiedere.... avrei forse trovato un terminale originale della TTS però in diversi mi dicono che con quei terminali vecchi, seppur omologati, alla revisione non si passa! A questo punto vorrei capire se alla revisione ti fanno invece passare con una marmitta non strettamente omologata per quella moto ma che comunque è ok per i gas di scarico!
so per certo che sono molto cortesi e disponibili anche per eventuali modifiche...telefonagli e chiedi  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gian_paolo

Mi è arrivata (in automatico) una loro risposta col listino completo in cui si evidenzia il modello che dovrebbe essere per la TT600S, in pratica questo qui:
http://www.ebay.it/itm/131249578899?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT#ht_1712wt_800

Morèl

circa dieci anni fa presi una GPR grazie ad una dritta di qualcuno del forum ( mi pare sergio 77 ) per la mia ex xt 4pt , a 100 euro , era una di quelle che era stata usata solo sul banco prove ,ma era davvero nuova , ottimo terminale , tolto il conetto  ha un bel sound .

Gian_paolo

La uso da anni sull'AT... niente da eccepire  ;D

Cunningham

Citazione di: Morèl il 11 Giugno 2015, 10:22:10
circa dieci anni fa presi una GPR grazie ad una dritta di qualcuno del forum ( mi pare sergio 77 ) per la mia ex xt 4pt , a 100 euro , era una di quelle che era stata usata solo sul banco prove ,ma era davvero nuova , ottimo terminale , tolto il conetto  ha un bel sound .
era come questa  :dubbio:

Morèl

Cunningham

Citazione di: Morèl il 11 Giugno 2015, 20:29:38
si era quella tonda omologata  :mvv:
la mia non era omologata ,ma aveva un sound splendido,l'ho accorciata e adattata al 350

motogas

Sicuramente lo conosci ma te lo dico lo stesso: fai un giro a Saccolongo alla Virex sicuramente hanno qualcosa di omologato.

Gian_paolo

Sì senz'altro ci passo (quest'anno sono anche iscritto al loro Motoclub) anche perché dovrò fargli fare un raccordo per i collettori originali che ho trovato, però a suo tempo non l'avevano ;)

Gian_paolo

Citazione di: Gian_paolo il 06 Giugno 2015, 09:04:42
...E, cortesemente, se qualcuno ha ancora il terminale originale Yamaha, può scrivermi la dicitura esatta che vi è stampigliata sopra?

Grazie :ciao:

sono andato a vedere anche un paio di marmitte che dovrebbero essere originali, montate su TTS rottamati, però nessuna delle due ha alcuna stampigliatura o targhetta. In teoria dovrebbe esserci qualcosa che riporta al tipo di silenziatore a libretto, no?

Cunningham

Citazione di: Gian_paolo il 25 Giugno 2015, 13:50:17
sono andato a vedere anche un paio di marmitte che dovrebbero essere originali, montate su TTS rottamati, però nessuna delle due ha alcuna stampigliatura o targhetta. In teoria dovrebbe esserci qualcosa che riporta al tipo di silenziatore a libretto, no?
sulla marmitta originale del TTs c'è stampata l'omologazione  :mvv:

Gian_paolo

se qualcuno gentilmente avesse una foto, perché tra quelle che ho trovato in giro finora...neanche una ce l'ha... eppure sembrano assolutamente originali! Grazie :ciao: