News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tt 59x resuscitata

Aperto da 76cicciomauro76, 25 Giugno 2015, 22:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

76cicciomauro76

salve a tutti....sono iscritto da un po di tempo ma nn mi collego mai......anche perche' fino a qualche giorno fa nn trovavo la password...cmq.....a rimesso mano al mio tt 59x del 91.....colorazione blu..per il resto fedele all'originale in ogni parte.......se capisco cti di voi abbiano gia svolto questome fare postero anche qualche foto.....prima e dopo il trattamento...credo che molti di voi abbiano gia svolto questotipo di lavoro con risultati sicuramente migliori dei miei.....ma cmq  postero foto anche solo per avere un parere....
la moto era perfettamente efficiente e pio lasciata in una zona di mare per circa tre anni......ferma.....mezza smontata....ho avuto qualche problema ...al momento il piu serio sembra la pinza  del frenonteriore....la vite dello spurgo si e' praticamente saldata nella filettatura.........neppure il tornitore e' riuscito e mi dice che se insiste e rovina il fondo del filetto diventa da buttare.....domani ritiro dal gommista cerchi e gomme da montare....praticamente ho finito ma nn ho freno anteriore....vi pregooooooooo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo