News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

spia folle che non si accende più

Aperto da gabriele, 30 Giugno 2015, 20:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gabriele

Buonasera a tutti,
possiedo una TT600E. La spia della folle non si accende più e per avviare il motore sono costretto a sollevare il cavalletto anche con il cambio in folle.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

neldubbiogas

bo. alla mia sono più le volte che è spenta di quelle che è accesa però, parte sempre anche col cavalletto giù.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

ma non è normale che si debba alzare il cavalletto per accenderla  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Slash

Molto probabilmente è partito il sensore del neutral.
Si trova vicino l'asse della leva del cambio,svita la vitina che fissa il filo blu,poggia il filo blu sul carter e controlla la spia verde.
Se si accende al 100% è il sensore da cambiare

gabriele

Grazie Slash del consiglio. Ho provato a mettere a massa il cavetto blu ma la spia della folle non si accende, dopo ho controllato la continuità dell'interruttore/bulbo della folle ed è funzionante....Ora dovrei seguire il cavetto blu immagino.....

Slash

Hai già controllato la lampadina?

xt600_87

nella mia va solo la spia delle frecce, un mese fa andava anche quella degli abbaglianti...
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

gabriele

Trovato il guasto!! Quel cavetto blu ha un connettore cilindrico sotto il serbatoio, il tratto di cavo che va dal bulbo a quel connettore sotto il serbatoio era interrotto!!
Ringrazio
Saluti

Slash