News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Piemonte

Aperto da paolone, 26 Luglio 2015, 22:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

paolone

CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

neldubbiogas

è che ci facciamo i .........................nostri.  øpaperinoø
tanto se vi chiedo di venire avete tutto voi da fare  hahaha
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Canavzan

Paolone, noi domani faccianol' Assietta ( dove ci siamo conosciuti qualche anno addietro ). Poi, quasi tutti i lunedi organizziamo un giretto. Non siamo barbieri ma ci troviamo al lunedi perchè un nostro "Rosso" compagno, crossista ai tempi di Ostorero e Cavallero, chiude il negozio ( di moto Yamaha ) proprio quel giormo. Oltretutto, considerando che cavalchiamo delle vecchiette, la presenza di un bravo meccanico, aiuta psicologicamente ( e non solo )......

beer hunter

-dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-  Nessun segno di Vita... :sob:
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

Cunningham

meglio che non guardi la sezione Lombardia  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Ma vaaaaa daiiii. Domani si va. Puogge permettendo.
E se piove, birasa con amici lo stesso.

jeannot

Suma di Bogianent!
Mi Sun furtuná, l'ú sa dourala dui viri st'ani.
La prima l'an curime da pres dui asu cun na machina verda, la secunda iu finí 'n mes 'na festa ad romulan che mumenti 'n ciulu la moto par fasi na gira.
L'é mei chi sorta l'ani cal ven
D.D.G.

neldubbiogas

Col 350? Ce l' hai ancora?

jeannot

Certo che sì, solo che ora la uso per decorare il garage.
Sono uscito solo 2 volte da gennaio. E visti gli incontri aspetto che la sfaika si distragga.
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 20 Maggio 2016, 23:21:03
Certo che sì, solo che ora la uso per decorare il garage.
Sono uscito solo 2 volte da gennaio. E visti gli incontri aspetto che la sfaika si distragga.
stai aspettando che risorga ILSIGNOREDEICANCELLI  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

Citazione di: Cunningham il 20 Maggio 2016, 23:27:43

:dubbio: ci ca l'é as brut om?
D.D.G.

Canavzan

SentendoVi (...) interloquire nella mia lingua, sarei tentato di staccarVi temporaneamente dalla tastiera per proporre un giretto feriale da "parinotti" in Valli Canavese / Lanzo.

neldubbiogas

Dime quandi chi mi ei saria. Basta mac che 'i sia njun astemio.

Citazione di: Cunningham il 20 Maggio 2016, 23:27:43

Cala gui quando vuoi. Ti dasmulo per benino.

Cunningham

Citazione di: Canavzan il 21 Maggio 2016, 22:25:15
SentendoVi (...) interloquire nella mia lingua, sarei tentato di staccarVi temporaneamente dalla tastiera per proporre un giretto feriale da "parinotti" in Valli Canavese / Lanzo.
mi poudi no......ne parli un'altra de lingua  :acci:

jeannot

Citazione di: Canavzan il 21 Maggio 2016, 22:25:15

L'ú pruvaje par dui ani a fai bugiá, ades ai ries pú nent sorti gnanca mi! :acci: ;D
D.D.G.

beer hunter

ciao Walter . Tutto bene? Io per cose basiche ci sono. Con la mia mucca ovviamente non posso andar per boschi.. Prima o poi riuscirem ben a combinare qualcosa no?  A presto  ???
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

jeannot

Ciao Beppe' scusa ma mi ero perso il tuo post.
Tempo fine mese e finisco i lavori in casa e poi qualche uscita la si puó fare,
Potremmo quasi quasi farci una Parigi-Dal Bar tra biellese e eporediese magari qualche parinot si fa venire sete e ci raggiunge...
D.D.G.

Canavzan

Domani escursione valli  Lanzo / Susa ( mi tengo sul vago perchè in passato un valligiano, geloso delle sue terre, mi ha scritto di non pubblicizzare i percorsi.... ). Se pensate di non avere tempo per prepararVi, lunedi organizziamo un altro giretto.

beer hunter

Ciao Walter. Tranquillo avevo capito che non avevi visto post. Anch io non sono un assiduo.. Periodo hard anche per me, ma magari a fine luglio o agosto proviamo a combinare un giro. Tappa finale a mangiare il pesce da Carolina   :gnam: Io tanto non vado via. Sono qui sempre. Magari Canavzan sarà dei nostri ! Spero Moglie e figli tutto ok. A presto  :ciao:

gus

Venite in Friuli Venezia Giulia  :the_finger:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Canavzan

Boja faus, a l'è trop distant....Oltretutto dalle Vostre parti i Rangers sono alquanto impestati.

gus

Citazione di: Canavzan il 23 Giugno 2016, 17:54:49
Boja faus, a l'è trop distant....Oltretutto dalle Vostre parti i Rangers sono alquanto impestati.

:nonsi:

noi può
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0