News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf problema luci (RISOLTO)

Aperto da i_am_300, 01 Maggio 2016, 18:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

i_am_300

Salve ragazzi...problema anomalo al mio 2kf...dopo aver bruciato il fusibile e cambiato a quandro spento mi resta accesa la luce posizione posteriore...cosa sarà mai successo? Cosa controllare?Grazie

Slash

Sei sicuro di non aver messo la posizione chiave in parking?La luce di posizione anteriore è funzionante?

Papiuxtlan

Citazione di: i_am_300 il 01 Maggio 2016, 18:24:41
Salve ragazzi...problema anomalo al mio 2kf...dopo aver bruciato il fusibile e cambiato a quandro spento mi resta accesa la luce posizione posteriore...cosa sarà mai successo? Cosa controllare?Grazie
Se hai bruciato il fusibile probabilmente c'è stato un corto, dovresti controllare la treccia per vedere se ci sono fili spellati immagino...

i_am_300

senza la chiave nel blocchetto rimane accesa luce posteriore posizione e luce anteriore sempre posizione...avevo la matassa di fili dietro al faro tutta incollata,saldata fra di loro...l'ho sciolta e ri-nastrati uno ad uno i fili...ecco quello che ho fatto dopo aver cambiato il fusilbile

Banzai

Evidentemente hai dato alle luci un positivo non sotto chiave... ma l' interruttore delle luci è in posizione acceso o spento?

i_am_300

RISOLTO x fortuna...vi spiego meglio...sempre dietro al faro c'è una treccia di fili del blocchetto di avviamento..era lì il problema...uno di fili era scoperto...tutto qui...che culo