News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti a tutti....

Aperto da mroizo, 23 Agosto 2015, 10:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mroizo

Sono Sergio e scrivo da Catania.Ho un 2kf del 1987 acquistato nuovo che dopo 27.000 km percorsi in meno di un anno pensò bene di abbandonarmi.....smonto tutto e mi accorgo che la sede del cuscinetto sul carter lato volano ha preso gioco; alla Yamaha di intervento in garanzia non se ne parla, faccio piantare dal torniere una boccola a pressione , rimonto ma va male......inoltre prende a consumare olio...cambio il pistone ma non va poi molto meglio finché mi scoccio e metto la moto da parte; dopo un po di tempo trovo una XT 600 3tb incidentata con 17.000 km...
E mi cimento nell'accrocco: era il 1992; ho montato il motore con i suoi carburatori e rifatto l' impianto elettrico; mi son fatto fare dal fabbro una cassetta per la nuova batteria più grande e ci ho camminato soddisfatto per anni, fino a che il contakm mi ha segnato circa i 90.000 senza fare altro che non sia cambio olio...non ho mai risolto il tiro catena, rimasto leggermente disassato ed il fatto che non superasse i 140 kmh...forse l'avevo lasciata lunga di rapporti a memoria ricordo un 15/44...... Nel 2001 quando acquistai l' Africa twin la misi di lato ed e ferma da allora....ora mi sta venendo la malsana idea di riesumarla.....che ne dite?

neldubbiogas

che dirti? benvenuto e riesuma.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Stai messo più o meno come me:

un 2kf comprato nuovo nel 1990 e morto secoli fa e un 3tb intero ma senza più il telaio... :vino: ..... auguri!

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.