News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovo Arrivato

Aperto da G.Caso, 30 Agosto 2015, 10:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

G.Caso

Salve
Mi chiamo Giacomo,sono di Vico equense,  ho da poco 24 anni e dal 3 settembre diventerò  possesso  di una xt 600 2kf bianco-rossa.  Appassionato di moto vintage, sono già possessore di due vespe  px una 125 e una 150  che uso tutti i giorni per il lavoro o svago. Ho la fortuna di lavorare a Positano e quindi ogni giorno mi godo  quelle curve tanto osannate da tanti e ogni giorno è  un sorriso sotto al casco. Sentivo la necessità  di un mezzo più  potente anche perché non sono un fruscello e quindi,girando girando sono arrivato alla 2kf,
Trovata a buon  prezzo a brindisi, pagato acconto e che aspetta solo di essere caricata per casa.
Appena arriverà  a casa  vi inonderò di foto. La moto sta molto bene, 43.000km e distribuzione  fatta da 3000 e ha bisogno solo di stupidagini estetiche. Ho letto che nella mia zona  (penisola  sorrentina) c'è  un certo mago della xt detto CHO, mi sapete dire se è  ancora attivo, cosi per eventuali ricambi posso rivolgermi  a lui
Un grazie a tutti
ciao

G.Caso

Per cominciare che ruote  si consigliano per chi fa un 10%sterrato  e 90% asfalto  e che abbiano  un buon grip sul bagnato

branko

CERCO COMPAGNI DI ENDURO ZONA APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!