News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Hola a todos - Ciao a tutti !

Aperto da x3Di, 15 Febbraio 2005, 09:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

x3Di

Mi presento:

Salve, sono nuovo nel forum, ho comperato un xtz 660 Tènèrè (1995), e la mia prima motocicletta, veramente la cosa che mi ha spinto a coperarla e stato il rapporto prezzo e prestazioni, vabbe, è dal 95 ma con 15000 km l'ho pagata 1/3 di quello che costa un Transalp 2000 con 30000 km... e per me che la utilizzo per andare a lavorare e la lascio sul marciapiede delle strade di Napoli... va piu che benne. la moto sta in buone condizioni, ha soltanto un grafio sul laterale anteriore destro (si dice cosi?)...

L'unico problemma e che non ho manco un manuale per la manutenzione, non so dove si cambia l'olio, dove si mete lacqua, ecc... ho sempre avto macchina ma come ho detto prima e la mia prima moto...

Scusate il mio rude italiano, è che sono importato dalla Argentina...

Allora la domanda che ho fatto nel altro post:

Qualcuno mi sa dire dove poso trovare il manuale per fare manuntenzione... o qualche manuale tecnico dove ci siano delle spiegazioni techniche, consigli, acorgimenti, ecc...
La moto ha 15000 km ogni quanti km si deve fare il tagliando? ogni quanto si cambia la catena di distribuzione?

Ciao Brum Brum! Bruuuuummm  :mot:

x3Di

x3Di

Ho scelto questa moto per non attirare l'attenzione dei malviventi... ma vedo che non attira l'attenzione di nessuno...  :ok:

GIANCO

ciao benvenuto. attendi un pò che poi ti sommergeranno di risposte e saluti.  :bye:

x3Di

Grazie Gianco... Sto scherzando  :ok:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Leonardo

Citazione di: x3Di il 15 Febbraio 2005, 09:23:56
Mi presento:

Salve, sono nuovo nel forum, ho comperato un xtz 660 Tènèrè (1995), e la mia prima motocicletta, veramente la cosa che mi ha spinto a coperarla e stato il rapporto prezzo e prestazioni, vabbe, è dal 95 ma con 15000 km l'ho pagata 1/3 di quello che costa un Transalp 2000 con 30000 km... e per me che la utilizzo per andare a lavorare e la lascio sul marciapiede delle strade di Napoli... va piu che benne. la moto sta in buone condizioni, ha soltanto un grafio sul laterale anteriore destro (si dice cosi?)...

L'unico problemma e che non ho manco un manuale per la manutenzione, non so dove si cambia l'olio, dove si mete lacqua, ecc... ho sempre avto macchina ma come ho detto prima e la mia prima moto...

Allora la domanda che ho fatto nel altro post:

Qualcuno mi sa dire dove poso trovare il manuale per fare manuntenzione... o qualche manuale tecnico dove ci siano delle spiegazioni techniche, consigli, acorgimenti, ecc...
La moto ha 15000 km ogni quanti km si deve fare il tagliando? ogni quanto si cambia la catena di distribuzione?

Ciao Brum Brum! Bruuuuummm  :mot:

x3Di

Anche a te un caloroso benvenuto a nome mio e dei miei 5 TENERONI  ??? ??? ??? ???

stepre

Aumenta il numero.. Che bello!!! Un salutone a te!!  :sigaro:

x3Di

We, la mia Tenere e lo stesso colore di la tua...  :ok: Complimenti a vicenda...!

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: x3Di il 15 Febbraio 2005, 09:23:56
La mia ragazza ha i genitori argentini!!!! :ok: :ok: : :ok:
Benvenuto  ??? ??? ???