News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

moto 1963

Aperto da diego, 22 Settembre 2015, 20:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

ciao e grazie in anticipo, ho adocchiato un mezzo con targa e libretto a pagine(visto coi miei occhi. un po malconcio)del 63 siccome mi fido sempre poco,ci potrebbe essere qualche inghippo?il libretto si puo duplicare con pochi
euri tenendo l'originale?pensavo ora se affido tutto ad un'agenzia tolgo ogni dubbio?moto rubata o radiata
ecc

Cunningham

fai fare una visura al P.R.A.

comunque del 63 è un'ottima annata  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

diego

grazie, ho gia lasciato l'affare...sei tu del 63? io 3 dopo comunque era una vespa ma voglio un px anni 80
;:juha;:    :bye:

Cunningham

Citazione di: diego il 23 Settembre 2015, 19:39:17
grazie, ho gia lasciato l'affare...sei tu del 63? io 3 dopo comunque era una vespa ma voglio un px anni 80
;:juha;:    :bye:
NOOO LA VESPA NOOOOOO

:acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

diego

è lo so...per la pace in famiglia..io ho due xt e cosi... :bye:

Cular

bene bene ottimo mezzo...quoto! un bel px 200 e via......!!! cmq pe rprendere un px in buono stato ani 80 un pò di eurini ci vogliono !!!
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!