News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

silenzio tombale

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 11 Ottobre 2015, 12:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

Ragazzi il 18 vado a fare un giro in moto..chi vuol venire?
Quando c'è d'andare in moto...silenzio di tomba eh??
Ahahahaah!
😁😁
|'_'|

lio

Verrei ma il polso non sta ancora del tutto bene...poi mi sa che mi scade l'assicurazione prima..

Trespolo

Citazione di: lio il 11 Ottobre 2015, 21:29:20
Verrei ma il polso non sta ancora del tutto bene...poi mi sa che mi scade l'assicurazione prima..

Polso? che hai fatto? Te l'avevo detto di andarci piano....... :riez:

Se non vado ad arrampicare, se non devo badare la mamma, se il ragazzo gioca di sabato, se mi aspettate che io vado piano e se non fate roba troppo difficile vengo.......

lio

banale boccata dovuta a imperizia del conducente..
Però su una discesa pietrosa! :acci:
E come si fa quando si batte una boccata si mettono le mani avanti...una deve aver trovato qualcosa di duro...non so....ma non ne è uscita bene..
Niente di rotto per fortuna, bestemmie a pioggia, e via a casa.. :indif:

Gianluca (B.S.L.)

Comunque visto che verrebbe un altro ragazzo sempre con un tt si farebbe qualcosa di veramente semplice....giusto per prendere una boccata d'aria fresca!!
Chi vuol venire e' sempre il benvenuto!!
|'_'|

Trespolo

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 12 Ottobre 2015, 12:10:51
Comunque visto che verrebbe un altro ragazzo sempre con un tt si farebbe qualcosa di veramente semplice....giusto per prendere una boccata d'aria fresca!!
Chi vuol venire e' sempre il benvenuto!!

Intanto me lo segno in agenda, poi si vede.....

tra l'altro domenica sembrerebbe il primo giorno decente dopo una settimana di piogge scroscianti!

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

Trespolo

Ieri sera, tornato da lavoro, volevo controllare un po' il TT per la giratella di domenica, visto che era un po' che era fermo.
Insomma la faccio breve, non ne ha voluto sapere di partire!
Non che parta subito quando è stato fermo, ma non c'è stato verso.
Oggi sono impegnato tutto il giorno e non ho tempo di metterci le mani, quindi domani non ci sarò.
Porca zozza, per una volta che ero abbastanza libero.
Mi dispiace Gianluca, speriamo nella prossima.
Divertitevi (potete fare anche robe impestate!)

F

lio

Citazione di: Trespolo il 17 Ottobre 2015, 06:33:04
Ieri sera, tornato da lavoro, volevo controllare un po' il TT per la giratella di domenica, visto che era un po' che era fermo.
Insomma la faccio breve, non ne ha voluto sapere di partire!
Non che parta subito quando è stato fermo, ma non c'è stato verso.
Oggi sono impegnato tutto il giorno e non ho tempo di metterci le mani, quindi domani non ci sarò.
Porca zozza, per una volta che ero abbastanza libero.
Mi dispiace Gianluca, speriamo nella prossima.
Divertitevi (potete fare anche robe impestate!)
F

Seeee....bona la scusa....
Gancio alla macchina e moglie in auto, te sul TT, 3° innestata e un bel giro del quartiere e vedrai che parte!  :mvv:

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

Trespolo

Citazione di: lio il 17 Ottobre 2015, 09:25:46
Seeee....bona la scusa....
Gancio alla macchina e moglie in auto, te sul TT, 3° innestata e un bel giro del quartiere e vedrai che parte!  :mvv:

C'ho dedicato tutto mercoledì pomeriggio!

In apparenza tutto a posto, scintilla, benzina, smonta il carburo, tutto pulito, pedala e nulla, ricontrolla, stringo, pedala e nulla, spurga, rismonta candela, scintilla ok, candela giusta, pedala e nulla, chiudi aria, apri aria, chiudi benzina, apri benzina, pedala e pedale e pedala e....nulla! Poi all'improvviso dopo trecento o più pedalate è partita! Come se niente fosse. Borbottava tranquilla e si pigliava gioco di me sudato fradicio. Un piccolo buco di carburazione accelerando, chiuso un attimo la vite dell'aria e tutto ok. Spengi, riprova, rispengi, riprova. Tutto ok.
La odio.
Da mercoledì la metto in moto tutti i giorni, non si sa mai.

Gianluca (B.S.L.)

Sai cosa è successo??
s'incazza perchè non la porti mai a fare un po di fuoristrada di qualità...

øpaperinoø øpaperinoø
|'_'|

Trespolo

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 25 Ottobre 2015, 06:06:22
Sai cosa è successo??
s'incazza perchè non la porti mai a fare un po di fuoristrada di qualità...

øpaperinoø øpaperinoø

Se così fosse farà bene a farsela passare l'incazzatura perché le monto le gomme da strada e il parabrezza della vespa e poi si vede chi è che ride!

Gianluca (B.S.L.)

beh il parabrezza su una moto da fuoristrada non saresti l'unico....mi ricordo un tipo che comprò un'Aprilia rx 125 da regolarità nel lontano 1984 dal CR1....nuova di pacca...bellissima...oh, ci fece montare il parabrezza...
roba da pazzi....

|'_'|

Cunningham

Citazione di: Trespolo il 11 Ottobre 2015, 21:53:22
Polso? che hai fatto? Te l'avevo detto di andarci piano....... :riez:

Se non vado ad arrampicare, se non devo badare la mamma, se il ragazzo gioca di sabato, se mi aspettate che io vado piano e se non fate roba troppo difficile vengo.......
scusate se mi intrometto........ma mi hai fatto ricordare questo......  hahaha hahaha

https://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin