News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao!!!

Aperto da HelloKiTTy., 12 Febbraio 2005, 16:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

HelloKiTTy.

Ciao  :)
Mi chiamo Francesca e sono nuova del forum  ;D
Spero che man mano conoscerò tutti voi   :gruppo:
A presto :bye:

Pasquale Ametrano

A dire il vero io ti conosco da tre anni,anzi sono 3 anni che condividiamo le nostre vite e la sella del"nostro"TT che ci ha portato a spasso facendoci divertire non poco.Qui sul forum le ragazze vengono definite"zavorre"ma è un termine scherzoso,vuol dire che anche loro condividono la passione delle 2 ruote.Ovviamente quando allargheremo la famiglia oltre ad una bella moto x te dovremo aggiungere delle mini-moto...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

San Juha

clap clap clap  Siete uno spettacolo  :ok:  Benvenuta  ???

burnygio

bella li''' carchy clap clap clap
la mia zavorrina purtroppo non ne vuole sapere di moto-forum etc......
ma pian piano la sto influenzando :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Leonardo

Welcome on Board  ??? ??? ???

ciglio

benvenuta! ???
è tradizione che le nuove iscritte se non hanno la foto di una moto da mettere, ci mettano la loro, in abiti succinti! (di solito si usa quella del mare, dopo due settimane d'abbronzatura...)  pazz2 :banana:

ops... ehm... orc... mabbaffan... casp... la ragazza da carchy! :miii:
sono arrivato tardi un'altra volta! :-\

;D ;D

ciao
R

PS: si scherza eh, siamo tutti un po burloni (o era pirloni?)!
però se lo accompagni, è capace che ci viene davvero al raduno di maggio, si lamentava di dover venire da solo!
CCM went to India ;D

adamo

ciao e benvenuta! la mia ragazza non è affatto una zavorra, e se non la porto con me se vado a saltare i fossi mi fa le storie!

HelloKiTTy.

Citazione di: ciglio il 14 Febbraio 2005, 16:58:03
benvenuta! ???
è tradizione che le nuove iscritte se non hanno la foto di una moto da mettere, ci mettano la loro, in abiti succinti! (di solito si usa quella del mare, dopo due settimane d'abbronzatura...)  pazz2 :banana:

ops... ehm... orc... mabbaffan... casp... la ragazza da carchy! :miii:
sono arrivato tardi un'altra volta! :-\

;D ;D

ciao
R

PS: si scherza eh, siamo tutti un po burloni (o era pirloni?)!
però se lo accompagni, è capace che ci viene davvero al raduno di maggio, si lamentava di dover venire da solo!

#hammer#  
uhahuauhauhauhauhahuauhauah
La tua faccetta dice tutto  ;D
Troppo carina la fotina cmq!

Morèl

Marooooo !!! un 'altra moglie nel forumme

Benvenuta  :sob: :sob: :sob: :sob:

A Carchy  o ho capito perchè nun c'hai più quel bel avatar   pazz2 pazz2 pazz2 !! la soluzione c'è  :mvv: :mvv: :mvv:  cambia subbbbbbbito nik   #disco# #disco# #disco# #disco# :rock: :rock:

nikko74

BENVENUTAAAAAAAAA  DALLA   CELLULA    ROMANAAAAAAAAAAA batt batt batt batt :sigaro: :sigaro:
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

fabrydoor

star 150 4t

Batty Roy

:bttr:
Ciao e benvenuta  ???

HelloKiTTy.

Citazione di: morèl il 15 Febbraio 2005, 13:54:45
Marooooo !!! un 'altra moglie nel forumme

Benvenuta  :sob: :sob: :sob: :sob:

A Carchy  o ho capito perchè nun c'hai più quel bel avatar   pazz2 pazz2 pazz2 !! la soluzione c'è  :mvv: :mvv: :mvv:  cambia subbbbbbbito nik   #disco# #disco# #disco# #disco# :rock: :rock:

Mica quello di quella bellissima ragazza!?!? No xchè era la mia foto....:bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
huahuahuahuahuahu auhahuahua huahuahuaauhauhahu

Giango

Citazione di: HelloKiTTy. il 12 Febbraio 2005, 16:20:10
Ciao  :)
Mi chiamo Francesca e sono nuova del forum  ;D
Spero che man mano conoscerò tutti voi   :gruppo:
A presto :bye:
:sigaro: :sigaro: ??? ??? :ok: :ok:Ciao Francesca, benvenuta tra noi, :riez: :riez: C'è un post che si intitola " ma voi come siete", dove parecchi di noi si sono mostrati tramite foto, ora tocca anche a te.........  pazz2 pazz2 pazz2....... Ciao e se ti serve qualcosa penso che troverai parecchia gente disponibile, me compreso :angel: :angel: :angel: >:D