quali collettori di scarico per un 2KF da abbinare ad un paris dakar ?

Aperto da carlainz, 24 Ottobre 2015, 19:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao ragazzi cerco consiglio per comprare dei collettori di scarico per il 2KF da abbinare a un paris dakar.
conoscete qualche marca magari reperibile online
grazie
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

Lucariello

se hai il motore di serie lascia gli originali....

quelli maggiorati fanno perdere un po di coppia in basso..... utili solo se avendo preparazioni corpose necessiti di svuotamenti maggiori della camera di combustione....
per la cronaca i miei rilevamenti sono fatti su collettori devil abbinati a arrow pd su 2kf e 59x
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

carlainz

ciao il mio 2kf con 45k km gli ho rifatto il motore a 40k km ( cuscinetto rumoroso ) e ho rettificato e cambiato pistone portato a 608cc con un pistone pro-x . per il resto è originale . vorrei comprare un PD e dei collettori , forare la scatola filtro aria farla ricarburare per guadagnare qualche CV e/o coppia . lascio perdere ?
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .