News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pneumatici su 2KF voi cosa montate ?

Aperto da carlainz, 31 Ottobre 2015, 19:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

pneumatici sul 2KF voi cosa montate ?

io ho i michelin T63 in 90/90 21 e 130/80 18 e mi trovo molto bene anche su asfalto ( che pieghe :) )
voi cosa montate ?
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

amedeo p.

Io le heidenau k60... sono gomme oneste.
Vanno benino su strada e si possono fare percorsi leggeri in fuoristrada.

Sono molto economiche

meritene

Dunlop K850, 60% asfalto, 40% off... sono abbastanza morbide...durano un po' meno di altre ma tengono molto bene.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

elia93

Dipende da che uso fai della moto...io vado solo su asfalto...l'anno scorso ho montato una mitas mt 08 al posteriore...quest'anno una pirelli scorpion trail all'anteriore, prima avevo una michelin sirac ma con questa pirelli mi sento molto più a mio agio, penso che poi la monterò anche al posteriore....ma anche la mt 08 è ottima, tiene benissimo!
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >