News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

viti coperchio filtro olio 2KF dove trovarle ?

Aperto da carlainz, 31 Ottobre 2015, 20:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao come da oggetto tali viti  ( in particolare quella in basso ) le posso trovare anche in ferramenta ?
oppure sapete dirmi online dove ?
grazie mille
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

neldubbiogas

come filetto è un normalissimo metrico (non ricordo il passo), li trovi in ferramenta, utensileria (meglio perché di categoria di resistenza maggiore) o dove hanno ricambi moto (li trovi quelle in ergal).
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Lucariello

ATTENZIONE neldubbiogas........

la vite in basso è una vite speciale nel senso che pur avendo un filetto metrico le sue dimensioni sono fuori standard in quanto ha una funzione ben precisa ed è quella di aprire un condotto verso il carter dal quale far defluire l'olio dalla camera filtro.....

ci vuole la sua......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Cunningham

Citazione di: Lucariello il 01 Novembre 2015, 14:03:45

la vite in basso è una vite speciale nel senso che pur avendo un filetto metrico le sue dimensioni sono fuori standard in quanto ha una funzione ben precisa ed è quella di aprire un condotto verso il carter dal quale far defluire l'olio dalla camera filtro.....

ci vuole la sua......
ha il gambo ridotto  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Citazione di: Lucariello il 01 Novembre 2015, 14:03:45

ci vuole la sua......
toglierla per far uscire l' olio mica è reato.

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 02 Novembre 2015, 19:10:35
toglierla per far uscire l' olio mica è reato.
intende il contrario.....far defluire l'olio dalla camera filtro verso il carter motore
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

quindi è fregato. solo originale e ad almeno 100 euro.  øpaperinoø

Lucariello

con una vite non adatta potrebbe defluire l'olio in pressione verso il carter invece che seguire il percorso principale che porta alla testata e se ricordo bene anche alla manovella
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Cunningham

Citazione di: Lucariello il 04 Novembre 2015, 00:09:02
con una vite non adatta potrebbe defluire l'olio in pressione verso il carter invece che seguire il percorso principale che porta alla testata e se ricordo bene anche alla manovella
allora avevo capito male io  :acci: