News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quanti km puó durare un pistone di una XT 600 2KF?

Aperto da elia93, 19 Novembre 2015, 19:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elia93

Quello che ho nella moto ne ha 95'300...quanto ancora potrebbe durare? O magari é indistruttibile?  :the_finger:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

nikdr66

Secondo me.....conviene aprire e fare le dovute misurazioni per vedere il grado di usura.....anche se a quel punto tanto vale montarne uno nuovo ma con rapporto di compressione standard altrimenti  ......con uno ad alta compressione rischi di spaccare tutto
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Marchinovis

Il mio ne ha 85.000 circa e ancora tira da far paura!!! ;cinghialedance;
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

RttLuca

Finchè la barca va...lasciala andare........ :bttr:

Se proprio vuoi toglierti il dubbio misura la compressione, se è ancora "buona" lascia tutto come stà
RttLuca

Morèl

elia93

Citazione di: nikdr66 il 19 Novembre 2015, 21:23:42
Secondo me.....conviene aprire e fare le dovute misurazioni per vedere il grado di usura.....anche se a quel punto tanto vale montarne uno nuovo ma con rapporto di compressione standard altrimenti  ......con uno ad alta compressione rischi di spaccare tutto
Si alla fine se apro cambio tutto...ma non è mia intenzione...

Citazione di: Marchinovis il 19 Novembre 2015, 21:29:27
Il mio ne ha 85.000 circa e ancora tira da far paura!!! ;cinghialedance;
Anche la mia va benissimo...un trattore insomma!

Citazione di: RttLuca il 19 Novembre 2015, 22:45:49
Finchè la barca va...lasciala andare........ :bttr:

Se proprio vuoi toglierti il dubbio misura la compressione, se è ancora "buona" lascia tutto come stà

Come faccio a misurarla?

Citazione di: Morèl il 20 Novembre 2015, 00:43:37
ti molla prima il cambio  :mvv:

Eh diciamo che per ingranare ora è un pò tosta...ma va bene uguale...

Grazie delle risposte!!  :adel2:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

RttLuca

Per misurarla occorre l'attrezzo specifico...o trovi un'officna che te le misuri o ti compri l'attrezzo
RttLuca