News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

differenza tra xt600e e tt600e

Aperto da Biagioxt600, 05 Dicembre 2015, 12:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Biagioxt600

Ciao a tutti,
da un paio di mesi mi trovo a confrontare la mia xt600e del 1990 con una tt600e del 2001 per giunta di mio fratello!!!Praticamente c'è molta differenza tra le due,controllando qua e la oltre al peso i due blocchi motore sembrano uguali....qualcuno sa se ci sono differenze sostanziali tra le due?così tanto da far sfigurare la mia xt?grazie buona giornata!!!

Gna

le sospensioni credo siano diverse, soprattutto la forcella.
La marmitta del 3tb pesa circa 9 kg. I cerchi forse sono pure diversi: in acciaio nel 3tb, in lega nel tte
Luogo origini: Palermo

Biagioxt600

Sospensioni e cerchi sicuramente!!!all xt ho messo collettori inox della tt e scarico giannelli inox....

Cunningham

è uguale solo il motore e null'altro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 07 Dicembre 2015, 18:00:59
è uguale solo il motore e null'altro
il xte ha il motore made in japan... il tte no... ma cmq è molto affidabile

Biagioxt600

Quindi la differenza notevole di prestazioni è legata solo al peso,tipo ruote in ferro,forcellone in ferro serbatoio e altro?sinceramente avevo pensato a qualcosa tipo rapporti interni al cambio....visto che uno è 3tb e l'altro 4vg...