News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

restauro serbatoio 43f

Aperto da giollocesko, 08 Dicembre 2015, 19:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giollocesko

ciao a tutti, il mio serbatoio ha 2 ammaccature piuttosto evidenti. cosa conviene fare, restauro o sostituzione, magari in plastica? non ha perdite di carburante ne' ruggine all'interno.
sergio

Slash

Se il serbatoio è in buono stato sta a te decidere,il restauro ha un suo costo,dato che ci vorrano gli adesivi e verniciatura completa.

amedeo p.

Citazione di: Slash il 10 Dicembre 2015, 13:21:17
il restauro ha un suo costo,dato che ci vorrano gli adesivi e verniciatura completa.

Confermo, io ho riverniciato il mio: bisogna mettere della vernice apposita altrimenti la benzina che
inetabilmente ci cade sopra lo rovina... il mio è già inguardabile el'ho fatto a settembre

Cunningham

ce n'è uno in vendita su Subito a 90euro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Slash

Certo va verniciato con pistola e vernici apposite,quelle che si usano per verniciare l'auto va..
Stucco dove serve,isolante,mano di bianco,adesivi e trasparente.
Credo costi circa 100€,dipende da chi fa il lavoro.
Non è normale che a distanza di poco tempo la vernice va via,lo avrai fatto a bomboletta no?

amedeo p.

Citazione di: Slash il 10 Dicembre 2015, 23:31:55
lo avrai fatto a bomboletta no?

ConFESSO :cens:

Ma mi serviva averla in ordine per le foto da mandare all'fmi...

e non ne potevo più di aspettare, solo il fondo antiruggine mi sono fatto mettere
da un professionista  :motosega: