News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti

Aperto da Endeas, 15 Dicembre 2015, 22:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Endeas

Saluti dalla nuova arrivata. Nuova anche nel mondo del enduro.
Comprata la mia prima moto a luglio di quest'anno. Prima non sapevo guidare neanche uno scooter. La prima era una Husqvarna 125 WRE venduta in questo momento per la nuova moto usata che è Kawasaki KLX 300 che non potrò vedere fino a Pasqua perché sta a Cagliari da dove è stata venduta.
Grazie ad un certo sardo famoso in questo forum (come uno che ha sempre Ragione  :ok:) che mi ha insegnato e continua ad insegnarmi con santa pazienza le cose che riguardano la moto e la sua manutenzione ho imparato andare in moto sull'asfalto e fuori strada. Ho provato un certo gusto quando sono stata con alcuni amici del sardo sul Cosa ed in seguito sul Tagliamento riuscendo schivare un paio di cadute inevitabili. La moto e fuori strada mi emozionano a tal punto che credo di continuare ad amarla anche se mi facessi molto male in una eventuale caduta. L'emozione così forte credo che deriva dal fatto che, per il momento, nelle mie uscite con la moto mi sto guidando dal mio istinto naturale, quindi quando domino la moto la ragione si fa da parte e restiamo solo io, l'istinto e l'emozione.
Vorrei avere più tempo libero per dedicarmi alle mie passioni, ma per il momento non è possibile.

gianfranco1104

Ampatawamtm  bottu usati idem

gianfranco1104

Endeas

Cunningham

apposto......se è lui il maestro siamo rovinati  :acci:

benvenuta  ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Eccallà ... benvenuta!

Qui di sardi che han sempre ragione non ce n'è ... c'è solo un  :-X che ha sempre ragggione  :contrar: #hammer#

... ma ne dovresti sapere qualcosa ... zzi tua! ;:juha;:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Endeas

Hey Mic, ma come caschio fai scrivere con i diti rovinati ?  :miii:

MIC7209

Tutto apposto ... sono una roccia  :stamplllll: :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Drag8

;:juha;:

Condojanze.......   ::)

Cular

benvenuta..... farò una statua in tuo onore come simbolo eroico,visto il tuo atto audace di sopportare gianferocio...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: Cular il 16 Dicembre 2015, 00:10:14

benvenuta..... farò una statua in tuo onore come simbolo eroico,visto il tuo atto audace di sopportare gianferocio...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
parole SANTE

Endeas

Non sono di molte parole. Molto probabilmente non scriverò spesso i commenti, ma sicuramente userò questo forum per trovare delle risposte se mai sarà possibile øpaperinoø. Ringrazio tutti per caloroso benvenuto che mi avete dato. :bye:

Gna

Benvenuta

Bituate ::)

Amptaamtwmwm botto usati idem
Luogo origini: Palermo

meritene

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: Endeas il 16 Dicembre 2015, 13:09:12
Non sono di molte parole. Molto probabilmente non scriverò spesso i commenti, ma sicuramente userò questo forum per trovare delle risposte se mai sarà possibile øpaperinoø. Ringrazio tutti per caloroso benvenuto che mi avete dato. :bye:
...non so se sarà possibile...visto che le risposte le avrà già Gianfranco...che ha sempre RAGGGIONE!!!  hahaha

Benvenuta in questo bel forum!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gus

Al Sardo la prima domanda che potrai fare, una volta presa la moto, sarà:

CHE OLIO VA BENE IN QUESTA MOTO? SI VOCIFERA CHE TU SIA L'ESPERTO.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...benvenuta nella gabbia di matti, e anche per te il saluto ufficiale...

:the_finger: :the_finger: :the_finger:

PS:
Citazione di: Endeas il 15 Dicembre 2015, 22:47:18
per il momento, nelle mie uscite con la moto mi sto guidando dal mio istinto naturale, quindi quando domino la moto la ragione si fa da parte e restiamo solo io, l'istinto e l'emozione.

ricordati che ci sono anche le pietre e gli alberi.... anche se quelli è più facile che li colpisca Mic  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: gus il 16 Dicembre 2015, 16:51:24

ricordati che ci sono anche le pietre e gli alberi.... anche se quelli è più facile che li colpisca Mic  hahaha hahaha hahaha
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

MIC7209

CHE OLIO VA BENE IN QUESTA MOTO? SI VOCIFERA CHE TU SIA L'ESPERTO.

PS:

:contrar: :cul:

Cunningham

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

MIC7209

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

soliti loghi comuni del menga, puah ...  :riez:

MIC7209

Tornando in topic, siete già riusciti a piazzare l'Huski? Che rasa di  :cul:

amedeo p.

meritene

CHE OLIO VA BENE IN QUESTA MOTO? SI VOCIFERA CHE TU SIA L'ESPERTO
.

PS:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

husky venduto subito!

piccolo Fabio

Uh...maro´!

Citazione di: Drag8 il 15 Dicembre 2015, 23:29:21

Condojanze.......   ::)

ma serio

benvenuta..... farò una statua in tuo onore come simbolo eroico,visto il tuo atto audace di sopportare gianferocio......

mi sa che faremo una raccolta fondi per l´occasione!

No, sul serio....

Citazione di: Endeas il 16 Dicembre 2015, 13:09:12

...Cosa ti fa pensare di trovare risposte sulle moto e sull´enduro in questo Forum ?

Qui al Massimo si danno consigli per moto stradali

:picchi:

gianfranco1104

Giacche scatoloni olio e misure in pollici

piccolo Fabio

tanti anni fa anche argomenti botanici....tipo quanti alberi fosse meglio avere

:drog:

gus

Anche tu, prima o poi, cederai al fascino della Reggina

Cunningham

Citazione di: gus il 17 Dicembre 2015, 16:58:10
Anche tu, prima o poi, cederai al fascino della Reggina

ha poi ceduto al fascino  :dubbio:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

neldubbiogas

Òoooooooooo. Chi lo sa?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!