News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

domanda:

dalle fiches sembrerebbe esserci una guarnizione tra coperchio e scatola filtro. Corretto o magari è cambiato qualcosa? Sulla "mia" non c'è e mi pare strano che qualcuno possa averla eliminata...

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Penso che un forcellone cosi , non ritorni mai piu'...  8)
mi dipingevo i foderi e la forcella di ...  prrrrrrrr
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

BLUUUUUUUU?  :dubbio:

Ma non s'era parlato di uin 900SEI? :incx:

:frustalo:

:ciapet:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 26 Aprile 2016, 11:17:39
domanda:

dalle fiches sembrerebbe esserci una guarnizione tra coperchio e scatola filtro. Corretto o magari è cambiato qualcosa? Sulla "mia" non c'è e mi pare strano che qualcuno possa averla eliminata...

Si, la guarnizione c'è.

ferrovecchio

ferrovecchio

Siccome Marchinovis sta utilizzando tutti i sotterfugi possibili e immaginabili per rallentarmi nel lavoro e vincere lui la gara, mi sono fatto aiutare da un altro utente del forum (mi pare si chiami Marchinovis) per ristabilire le distanze.

Marchinovis

Ma le pensi proprio tutte per fregarmi  :miii:
Ricordati pero' che se io voglio... ;:contamusse:;
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Innaffia i pomodori e lava le mani al gemello.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 04 Maggio 2016, 17:28:58
è de fero er forcellone der 2kf  :dubbio:
Yesss!  ;)
@ Ferrovecchio : ... booono, che si te pijo la Feroza te lo monto io Er portapacchi , ma come dico io! )prrrrrrrr

ferrovecchio

Qualche anima pia mi sa dire se questo cavo passa lì o dietro alle viti che reggono l'airbox?

amedeo p.

Se riesco pomeriggio pomeriggio provo a farti una foto

ferrovecchio

Grazie Amedeo!

Pure senza foto, basta che mi dici se passa dietro o sta bene come l'ho messo io...

ferrovecchio

Amedeo, ho trovato la pagina del manuale con l'indicazione del passaggio... non passa né prima né dopo.... passa in mezzo! Grazie lo stesso!

#friends#

Marchinovis

Se ne hai bisogno , dovrei avere lo schema del passaggio dei cavi dell'impianto elettrico , fammi sapere...
Buon lavoro.  :ciao:

amedeo p.

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 09 Maggio 2016, 12:39:17
Se ne hai bisogno , dovrei avere lo schema del passaggio dei cavi dell'impianto elettrico , fammi sapere...
Buon lavoro.  :ciao:

Trovata, grazie Maestro.

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 28 Aprile 2016, 18:20:56
Penso che un forcellone cosi , non ritorni mai piu'...  8)
mi dipingevo i foderi e la forcella di ...  prrrrrrrr

BRAVO!! clap

Marchinovis

Cunningham

quando smontate una moto fotografate tutta la fase di smontaggio dell'impianto elettrico.......
è un consiglio solo per i non esperti come me  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Parole sante  :ok: , e vale per tutti i componenti  ;) !!!

ferrovecchio

Ho fatto centinaia di foto ma questa mi era sfuggita. :acci:

Gna

Citazione di: Cunningham il 09 Maggio 2016, 17:46:45
quando smontate una moto fotografate tutta la fase di smontaggio dell'impianto elettrico.......
è un consiglio solo per i non esperti come me  :acci:

::)

PS si lo so, puoi cancellare sta caXXata
Luogo origini: Palermo

Cunningham

ma no perchè......anzi ,mi sembra assolutamente pertinente  :mvv:

ferrovecchio

Utilissimo invece Gna, non so a cosa ma utile. :ciapet:

Cular

oddio impianto elettrico fili,collegamenti..mi viene l orticaria.......sono totalmente ignorante a riguardo,tantè infatti che non riesco nemmeno a far funzionare l impianto luci della mia vespetta che sono  neanche na decina di fili...... :acci: "sbemm" :acci: #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

diglielo Cunny che hai cambiato la fotina con due delle tue  - pre imballaggio in scatoloni ::)

Cunningham

Citazione di: Gna il 11 Maggio 2016, 16:15:54
diglielo Cunny che hai cambiato la fotina con due delle tue  - pre imballaggio in scatoloni ::)
questa non è la mia....questa ha qualche cavalluccio in più  ::)  l'abs , l'iniezione e i cerchi da 17"  ::)

ferrovecchio

Citazione di: ferrovecchio il 13 Aprile 2016, 10:11:28
Comunque Alberto è uno serio. Me li rifà a sue spese.

Ed ecco il risultato. E' un piacere avere a che fare con persone oneste e serie oltre che professionali. Bravo Alberto.

Marchinovis

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 13 Maggio 2016, 19:13:39
EVVAI!!!  ;cinghialedance;

messa a letto la pupa, il grande dalla zia, mia moglie con l'amante....mo' scendo al box!!!!!! prrrrrrrr

Gna

Citazione di: ferrovecchio il 13 Maggio 2016, 21:01:04
messa a letto la pupa, il grande dalla zia, mia moglie con l'amante....mo' scendo al box!!!!!! prrrrrrrr

Eccellente!

amedeo p.

Lo stai facendo nuovo 'sto 2kf, poi dovrai cambiare nick :riez:

ferrovecchio

amedeo p.

Ma gli steli delle forcelle li hai solo puliti?