News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Grazie ragazzi.... chi mi può postare un'immagine del gruppo leveraggio posteriore da sotto che mi sto impiccando?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

amedeo p.

(tieni presente che io ho montato il cavalletto centrale, e scusa  la sporcizia :riez:)

ferrovecchio

Ecco! Già mi sono chiarito sull'angolazione degli snodi, io lo piegavo verso dietro e invece va verso il motore... GRANDE AMEDEO. Sei uno SPORCACCIONE ma se capiti a Roma t'offro un bicchiere di vino d'annata buono mica il tavernello.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 30 Settembre 2018, 21:12:27
se capiti a Roma t'offro un bicchiere di vino d'annata buono mica il tavernello.

Grassie grassie ;:juha;:

Se vuoi altre foto chiedi pure ho la moto quaggiù

ferrovecchio

Allora appena puoi se riesci pure a fotografare la parte dove c'è il cappellotto di gomma sopra al forcellone quello che protegge il piede dell'ammortizzatore suppongo...non riesco proprio a capire come assemblare il mono con il leveraggio avendo in mezzo alle scatole 'sto cappellotto... :dubbio:

amedeo p.

amedeo p.

Vuoi che faccia una foto sotto la protezioine di gomma?

ferrovecchio

amedeo p.

ferrovecchio

magrebtzx  Amede', ti voglio bene!!!!! >>loved&<<  #friends#

;D

Autolavaggio pagato!

øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 30 Settembre 2018, 22:26:35
magrebtzx  Amede', ti voglio bene!!!!! >>loved&<<  #friends#

;D

Autolavaggio pagato!

øpaperinoø

Uno che si rimonta l'XT domenica sera alle 22 va aiutato per forza 8)

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 30 Settembre 2018, 22:31:05
Uno che si rimonta l'XT domenica sera alle 22 va aiutato per forza 8)

:riez:

devo assolutamente sfruttare ogni minuto.... messi a letto i bambini, storia, bacio e..... box.

ferrovecchio

ferrovecchio

Poi ho il problema che l'ultimo bullone con ingrassatore (quello più in basso) non entra nel foro del telaio... questione di centesimi... non capisco se si tratta della vernice a polveri che ha fatto spessore... prima di andare di lima vorrei capire se sto sbagliando qualcosa...  -ninzo'-

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 01 Ottobre 2018, 07:55:45
Poi ho il problema che l'ultimo bullone con ingrassatore (quello più in basso) non entra nel foro del telaio... questione di centesimi... non capisco se si tratta della vernice a polveri che ha fatto spessore... prima di andare di lima vorrei capire se sto sbagliando qualcosa...  -ninzo'-

Sarà di sicuro la vernice.

Dagliele due martellate!

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 01 Ottobre 2018, 08:54:33
Sarà di sicuro la vernice.

Dagliele due martellate!

Sei pazzo?!?!? Preferirei darmele sulle palle piuttosto che sull'XT.  :riez:

Vabbè, dai, oggi gliene dò due, ma piano però!  :riez:

Chi mi guarda se il beccuccio dell'ingrassatore sull'ultimo perno in basso (forchetta/telaio) è dritto o curvo?

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 01 Ottobre 2018, 09:02:29

Chi mi guarda se il beccuccio dell'ingrassatore sull'ultimo perno in basso (forchetta/telaio) è dritto o curvo?

Dritto.

Marchinovis

Se martelli cosi potrebbe saltare la vernice... prima dai una passata di "tondino" (lima tonda), una passata di carta abrasiva fine è poi un po di grasso che non guasta mai!

...mi verrebbe da dirti vaselina ma poi la battutaccia sarebbe obbligatoria øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 01 Ottobre 2018, 12:33:04
Dritto.

Ecco, appunto, grazie Trespolo... pure il mio è dritto (l'ingrassatore, il resto un paio di volte all'anno dritto poi quasi sempre curvo)  :riez:

La cosa che mi stupisce è che sulle fiches del 2KF lo indicano ad angolo, pensavo di aver fatto casini con i vari pezzi....

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 01 Ottobre 2018, 13:03:57
Se martelli cosi potrebbe saltare la vernice... prima dai una passata di "tondino" (lima tonda), una passata di carta abrasiva fine è poi un po di grasso che non guasta mai!

...mi verrebbe da dirti vaselina ma poi la battutaccia sarebbe obbligatoria øpaperinoø

:ciapet:

amedeo p.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 01 Ottobre 2018, 13:05:12

La cosa che mi stupisce è che sulle fiches del 2KF lo indicano ad angolo, pensavo di aver fatto casini con i vari pezzi....

La prossima volta che ti trovo a guardare le fiches, te le prendo e te le butto via!

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 01 Ottobre 2018, 13:40:22
La prossima volta che ti trovo a guardare le fiches, te le prendo e te le butto via!

:sob:  :cry:

ferrovecchio

Andata. Un grazie particolare a Marchinovis e Trespolo per i loro sommessi e delicati inviti a dajie de martello.

Tacci sua quanto è dura la vernice a polveri.

Marchinovis

Citazione di: Trespolo il 01 Ottobre 2018, 13:40:22
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Il ragazzo studia troppo , direi quasi un "secchione"! :frustalo:
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

FaGuS...

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 01 Ottobre 2018, 19:33:21
Marchinovis e Trespolo per i loro sommessi e delicati inviti a dajie de martello.

Tacci sua quanto è dura la vernice a polveri.
Citazione di: ferrovecchio il 30 Settembre 2018, 21:12:27
Sei uno SPORCACCIONE

Siamo un forum di gente raffinata hahaha

ferrovecchio

Aggiungo altri particolari, dovessero servire in futuro a qualcuno che come me si fa le pippe mentali...

ah, per chi si fosse messo alla visione solo in quest momento, ricordo che il forcellone è opera di Marchinovis.

FaGuS...

ferrovecchio

Citazione di: FaGuS... il 02 Ottobre 2018, 07:56:45
Ti prego, non la sporcare :indif:

Tranquillo, per quando l'avrò finita sarò talmente vecchio che non riuscirò neanche a togliere il cavalletto.

FaGuS...

Citazione di: ferrovecchio il 02 Ottobre 2018, 08:31:12
Tranquillo, per quando l'avrò finita sarò talmente vecchio che non riuscirò neanche a togliere il cavalletto.

:vaff:

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 02 Ottobre 2018, 07:48:16

ah, per chi si fosse messo alla visione solo in quest momento, ricordo che il forcellone è opera di Marchinovis.

...Se ricordo bene anche i foderi  ::)