News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

Trespolo

Io aspetto con terrore il momento in cui dovrà decidere se i cavi passano nel punto giusto o no o quando dovrà sistemare il fastello di fili elettrici dietro al faro..............

Comunque sta venendo benino....... clap clap clap clap clap clap clap

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 02 Ottobre 2018, 22:23:29

...Se ricordo bene anche i foderi  ::)

Sì, ma su quelli Lei è indietro di una rata sulle commissioni pubblicitarie. Regolarizzi sull'Iban che Le è stato inviato con l'avviso di scadenza e verrà dato il giusto risalto anche a questo aspetto.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 03 Ottobre 2018, 06:15:53
Io aspetto con terrore il momento in cui dovrà decidere se i cavi passano nel punto giusto o no o quando dovrà sistemare il fastello di fili elettrici dietro al faro..............

Comunque sta venendo benino....... clap clap clap clap clap clap clap

Fai bene ad essere terrorizzato. Quando arriverà quel momento, entrerai in ballottaggio con Amedeo per avere L'ONORE di supportarmi nella delicatissima operazione.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 03 Ottobre 2018, 07:49:37

Fai bene ad essere terrorizzato. Quando arriverà quel momento, entrerai in ballottaggio con Amedeo per avere L'ONORE di supportarmi nella delicatissima operazione.

øpaperinoø

Marchinovis

Un tajo  øpaperinoø
Mod , il ragazzo merita un premio simpatia oltre al premio pignoleria , glielo confezioniamo?     ;D
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

...e comunque sono sicuro al 99% che la fiche relativa al forcellone posteriore è manchevole di una rondella.

prrrrrrrr

ferrovecchio

ferrovecchio

E pure il mio è così...al posto di una sola rondella (n.23), DUE rondelle con tanto di perno con i segni della doppia rondella... e sicuramente non era MAI stato smontato prima.

Lo so, lo so....sono malato.  barellaæ

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Yamaza

quindi nemmeno delle fiche ci si può fidare?
sono trans?
hahaha

ferrovecchio

Citazione di: Yamaza il 08 Ottobre 2018, 21:36:54
quindi nemmeno delle fiche ci si può fidare?
sono trans?
hahaha

Alla tua età avresti già dovuto capirlo da un pezzo che delle fiche non ci si può fidare mai. Curioso che tu venga a chiedere tale conferma in un forum di feroci.

:riez:

Yamaza

ferrovecchio

Serbatoio olio, vano batteria e..... sella, giusto per vedere come viene... sulla sella dovrò intervenire in qualche modo, le scritte, specie quella sul lato sx, sono sbiadite e rovinate... una mezza idea già ce l'ho. Prego notare calendario.

Marchinovis

Yamaza

ferrovecchio

Yamaza

Cunningham

cos'è quella cosa che gli passa tra le chiappe  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 10 Ottobre 2018, 08:50:43
sulla sella dovrò intervenire in qualche modo, le scritte, specie quella sul lato sx

Ma noooo la sella è ottima, lasciala così :soddisfatto:

Citazione di: ferrovecchio il 10 Ottobre 2018, 19:19:18
Quella è la CENSURA.
[/quote

øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 10 Ottobre 2018, 19:57:30
Ma noooo la sella è ottima, lasciala così :soddisfatto:

:nonsi:

ho postato il lato sbagliato.... questo è quello incriminato... così è proprio brutto... e se rifaccio un lato devo necessariamente uniformarli e fare pure l'altro.

Trespolo

Che ovvove!
Una scvitta mezza scolovita.
Nun se pò guardà!

Ma finiscila e vacci in giro!
Ma che stai a pensare alla scritta!

Dillo che hai paura a finirla e te la stai centellinare.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 11 Ottobre 2018, 12:53:39
Che ovvove!
Una scvitta mezza scolovita.
Nun se pò guardà!

Ma finiscila e vacci in giro!
Ma che stai a pensare alla scritta!

Dillo che hai paura a finirla e te la stai centellinare.

Ovvio che c'ho paura. Pensa se non dovesse ripartire... IL DRAMMA. La psicologa che mi sono sposato sta già gongolando.

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 11 Ottobre 2018, 13:06:34
Ovvio che c'ho paura. Pensa se non dovesse ripartire... IL DRAMMA. La psicologa che mi sono sposato sta già gongolando.
Di alla tua psicologa "privata" che trovasse altri pazienti in quanto "c'hai l'amici bbboni!" ;)

...però a guardalla bene quella sella nun se pò vede'!  :bugia:

amedeo p.

Citazione di: Trespolo il 11 Ottobre 2018, 12:53:39
Che ovvove!
Una scvitta mezza scolovita

øpaperinoø øpaperinoø

Potrebbe essere che il precedente proprietario salisse sempre da quel lato.

Comunqe a parte gli scherzi la sella mi sembra davvero in ottime condizioni, si dovrebbe far vedere a quelli che mettono gli annunci di moto con 30`ooo km 30 anni e  la sella in condizioni pietose ;:contamusse:;

ferrovecchio

Che voi sappiate o riusciate a reperire sui Vostri catorci.... ci sono targhette di avvertenze sul dukappa? Tipo avvertenza benzina sul serbatoio, pressione gomme tensione catena, massimo trasportabile sul portapacchi, stelo forcella....

Grazie!

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 11 Ottobre 2018, 14:35:43
Che voi sappiate o riusciate a reperire sui Vostri catorci.... ci sono targhette di avvertenze sul dukappa? Tipo avvertenza benzina sul serbatoio, pressione gomme tensione catena, massimo trasportabile sul portapacchi, stelo forcella....

Grazie!
Stelo forcella quasi sicuramente si, stasera do un occhiata ai catorci in garage øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 11 Ottobre 2018, 14:34:28
øpaperinoø øpaperinoø

Potrebbe essere che il precedente proprietario salisse sempre da quel lato.

Ora lo faccio mettere sotto torchio dalla DIGOS e poi porto la sella dai RIS.

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 11 Ottobre 2018, 14:38:05
Stelo forcella quasi sicuramente si, stasera do un occhiata ai catorci in garage øpaperinoø

Bravo!

C'hai paura di essere retrocesso insieme a Trespolo e Marchinovis ehhh?

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 11 Ottobre 2018, 14:35:43

Grazie!

Stelo forcella c'è.
Poi forse ce n'è uno interno al fianchetto lato batteria, ma non mi ricordo bene.
Altri no, sono più una prerogativa Honda.
Sul portapacchi niente....... manco c'è il portapacchi!!!!!

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 11 Ottobre 2018, 15:36:13
Stelo forcella c'è.
Poi forse ce n'è uno interno al fianchetto lato batteria, ma non mi ricordo bene.
Altri no, sono più una prerogativa Honda.
Sul portapacchi niente....... manco c'è il portapacchi!!!!!

Con comodo, quando capita, se ti ricordi, senz impegno..... una fotina del dettaglio.  #friends#

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 11 Ottobre 2018, 16:14:57
Con comodo, quando capita, se ti ricordi, senz impegno..... una fotina del dettaglio.  #friends#

::)

ferrovecchio