News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 27 Ottobre 2018, 23:01:16
Senza il ferma tappo NON passa! :nonsi:

Siete diventati intransigenti tutto insieme.... :dubbio: :ciapet:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

La nostra è una giuria più esigente di quella Fmi. :sigaro:
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Ah be' allora basta che sgancio i 50 euro di tessera e vedrai che passa pure con il serbatoio di cartapesta e la sella di Pongo.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: Lucariello il 27 Ottobre 2018, 20:53:35
Ritornando al 2KF ti confermo quello che ti hanno già detto sui fori e sullla forma dell avaschetta, ma aggiungo che da fabbrica usciva con una ghiera di sicurezza che è zincata scura come da foto allegata

Traditore!
Perché gliel'hai detto?

Comunque nei modelli 87-88 non c'era.

Trespolo

Citazione di: Marchinovis il 27 Ottobre 2018, 23:01:16
Senza il ferma tappo NON passa! :nonsi:

Certo che non passa.

E guarda caso io ne ho uno che non mi servirebbe......

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 27 Ottobre 2018, 21:03:07
.... un paio di pezzi non so proprio cosa siano... poi posterò le foto.

Foto! Foto! Foto! Foto!

ferrovecchio

Allora care le miei casalinghe! Il ferma tappo ce l'ho! ma non sapevo cosa fosse. A presto le foto di IGNOTO 1.

Trespolo:  :ciapet:

Trespolo

ferrovecchio

Comunque ho riguardato le varie fiches.... quella ghiera ferma tappo che mi ritrovo è del 3TB non del 2KF.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 29 Ottobre 2018, 11:13:17
Comunque ho riguardato le varie fiches.... quella ghiera ferma tappo che mi ritrovo è del 3TB non del 2KF.

Alè!

Trespolo

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 29 Ottobre 2018, 12:50:28
Che c'hanno di diverso?

Che per il 2KF la fiche non la riporta per il 3TB sì. In ogni caso avendo io uno scatolone pieno di varia minuteria dell'una e dell'altra, la ghiera è sicuramente appartenuta al 3TB.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 29 Ottobre 2018, 12:59:43
Che per il 2KF la fiche non la riporta per il 3TB sì. In ogni caso avendo io uno scatolone pieno di varia minuteria dell'una e dell'altra, la ghiera è sicuramente appartenuta al 3TB.

No, no, per il 2kf '89 la fiche lo riporta e difatti io ce l'ho perchè veniva da un '89.

Il codice è lo stesso per 2KF e 3TB: 3AJ 2588 800 (e quindi sarà uguale anche per il 3AJ!)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lucariello

fidati che era montata sulla 2kf..... ne ho possedute tre e quasi tutti i miei amici negli anni 90 ne hanno avuta una
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ferrovecchio

Citazione di: Lucariello il 29 Ottobre 2018, 23:08:02
fidati che era montata sulla 2kf..... ne ho possedute tre e quasi tutti i miei amici negli anni 90 ne hanno avuta una

ATTENZIONE!!!!! L'Utente LUCARIELLO, a fari spenti e dalle retrovie, si sta facendo sotto e approfittando del momentaneo forfait del capolista Amedeo, sta insidiando il podio che si credeva esclusivo appannaggio del duo pettegolo Marchinovis/Trespolo.

FaGuS...

Citazione di: ferrovecchio il 30 Ottobre 2018, 07:44:26
ATTENZIONE!!!!! L'Utente LUCARIELLO, a fari spenti e dalle retrovie, si sta facendo sotto e approfittando del momentaneo forfait del capolista Amedeo, sta insidiando il podio che si credeva esclusivo appannaggio del duo pettegolo Marchinovis/Trespolo.
Caro ferrovecchio,
Lucariello ci prende a legnate tutti sull'argomento...

ferrovecchio

Citazione di: FaGuS... il 30 Ottobre 2018, 08:11:22
Caro ferrovecchio,

Sì, sì, lo so... la fama di Lucariello lo precede. A leggerci gli si sarà accapponata la pelle.
:riez:

Trespolo

Citazione di: FaGuS... il 30 Ottobre 2018, 08:11:22
Caro ferrovecchio,

Lui è uno dei veri Maestri.
Quando parla c'è solo da stare zitti e imparare.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 30 Ottobre 2018, 07:44:26
øpaperinoø

ferrovecchio

Intanto questo, grazie a voi, è sistemato....

ferrovecchio

Vi dicono niente questi?
Il secondo è un o-ring....

ferrovecchio

ferrovecchio

Questo spazio tra mascherina e faro invece non mi convince.... eppure la mascherina sotto è agganciata e pure sopra è avvitata....  :huh:

Marchinovis

Ci va' una guarnizione in neoprene morbido a "sigillare" la luce evitando che ti finisca in faccia la notte ; ti consiglio di metterla perché senza , la guida notturna , diventa veramente fastidiosa! ;)

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 02 Novembre 2018, 10:04:06
Ci va' una guarnizione in neoprene morbido a "sigillare" la luce evitando che ti finisca in faccia la notte ; ti consiglio di metterla perché senza , la guida notturna , diventa veramente fastidiosa! ;)

il neoprene c'è, ridotto male ma c'è.... lo spazio è comunque molto.... :dubbio:

Marchinovis

ferrovecchio

Marchinovis

Cunningham

Va benissimo quello delle guarnizioni per porte blindate
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 02 Novembre 2018, 13:37:12
Va benissimo quello delle guarnizioni per porte blindate

Ho capito. Vabbè per il momento soprassiedo... ci penserò dopo.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 02 Novembre 2018, 13:51:34
Ho capito. Vabbè per il momento soprassiedo... ci penserò dopo.
se ti ci siedi sopra rischi di romperlo  -ninzo'-

øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 02 Novembre 2018, 09:00:53
Questo spazio tra mascherina e faro invece non mi convince.... eppure la mascherina sotto è agganciata e pure sopra è avvitata....  :huh:

Secondo me non chiude male, l'importante è che combaci con la cornice fissa.
Poi forse il faro sarà regolato troppo basso :dubbio:

ferrovecchio

mi sta sorgendo il dubbio che il supporto faro (non la cornice) sia un po' storto....