a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

Il pezzo della prima foto.. profilo di metallo NON appartiene al 2kf.... É co.unque Yamaha ed è una guida per i cavi.
Per quanto riguarda la mascherina, è un classico errato montaggio spesso capita che il fermo in plastica che si inserisce nel telaietto metallico esca... Anche a causa {a volte) della deformazione di quest'ultimo..
Con un po' di attenzione si riesce a riallineare
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ferrovecchio

Grazie Lucariello! Controllerò meglio.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Questo è lo scorricatena "economico" del 59X. Materiale più duro (sicuramente farà pure rumore) rispetto a quello del 2KF. Come detto da tutti necessità di un lavoro di sgrossatura (ho usato la mola) per adattarlo al forcellone.... Francamente non so se ne è valsa la pena.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Citazione di: Lucariello il 04 Novembre 2018, 20:13:13
Il pezzo della prima foto.. profilo di metallo NON appartiene al 2kf.... É co.unque Yamaha ed è una guida per i cavi.
Per quanto riguarda la mascherina, è un classico errato montaggio spesso capita che il fermo in plastica che si inserisce nel telaietto metallico esca... Anche a causa {a volte) della deformazione di quest'ultimo..
Con un po' di attenzione si riesce a riallineare

Stava nello scatolone con pezzi misti 2KF/3TB.... a questo punto sarà 3TB, lo tolgo di mezzo e lo uso per appenderci i salami.

ferrovecchio

Citazione di: ferrovecchio il 02 Novembre 2018, 08:50:05
Vi dicono niente questi?
Il secondo è un o-ring....

L'o-ring mi sa che è uno dei due messi sulle viti condotto olio/serbatoio olio. In effetti mancavano entrambi, li ho sostituiti con due- misura R-07 - presi da una scatola di o-ring della LIDL. Speriamo non si sciolgano.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 05 Novembre 2018, 08:31:19
Questo è lo scorricatena "economico" del 59X. Materiale più duro (sicuramente farà pure rumore) rispetto a quello del 2KF. Come detto da tutti necessità di un lavoro di sgrossatura (ho usato la mola) per adattarlo al forcellone.... Francamente non so se ne è valsa la pena.

Le viti dell'interruttore del cavalletto non sono quelle originali........

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 05 Novembre 2018, 09:17:46
Le viti dell'interruttore del cavalletto non sono quelle originali........

Tu e quell'altra casalinga mi state facendo le pulci! Sembrate una commissione valutativa SERIA della FMI.  :riez:

Ho una scatola piena di viti Yamaha, al momento le sue non le ho trovate e ho messo queste che avevo in un cassettino. Provvederò al più presto nel ripristino dell'originalità del particolare. :ciapet:

ferrovecchio

ferrovecchio

Ecco. Riguardando la foto mi sono accorto di aver montato l'interruttore del 3TB al posto di quello del 2KF. :sciopp:

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 05 Novembre 2018, 10:17:52
Ecco. Riguardando la foto mi sono accorto di aver montato l'interruttore del 3TB al posto di quello del 2KF. :sciopp:

Questa me la tenevo per quando avessi rimontato le viti giuste.....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#

ferrovecchio

amedeo p.

ferrovecchio

Cunningham

non sminchiate le sezioni tecniche altrimenti vi picchio tutte....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo

Citazione di: Cunningham il 05 Novembre 2018, 17:59:47
non sminchiate le sezioni tecniche altrimenti vi picchio tutte....

Eddai! Facci ridere!

E comunque tra una risata e l'altra le cose si dicon giuste mica spariamo a caso.........

ferrovecchio

Ma sì dai, anche perché 21 pagine di sole informazioni tecniche condite dalle mie psicosi, sai che palle!

A proposito.... ma il guscio di plastica nero va fuori o dentro il borsello porta attrezzi? Immagino dentro....

Grazie.

amedeo p.

ferrovecchio

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 06 Novembre 2018, 09:48:43
Ma sì dai, anche perché 21 pagine di sole informazioni tecniche condite dalle mie psicosi, sai che palle!

A proposito.... ma il guscio di plastica nero va fuori o dentro il borsello porta attrezzi? Immagino dentro....

Grazie.

Ovvio che vada dentro.

Però la plastica è bianca mica nera.

Marchinovis

Citazione di: Trespolo il 06 Novembre 2018, 10:23:59
Però la plastica è bianca mica nera.
Vero , BRUTTISSIMA!!! :cacc:
...non passa  :nonsi: , io la vernicerei nera!  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 06 Novembre 2018, 10:29:38
Vero , BRUTTISSIMA!!! :cacc:
...non passa  :nonsi: , io la vernicerei nera!  8)

E' GIA' NERAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :frustalo:

:spakk: :riez:

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 06 Novembre 2018, 12:01:58

Però ha ragione Trespolo, dovrebbe essere bianca

ferrovecchio

Basta! Mi avete stancato. Lascio il forum e mi iscrivo su

www.lepettegolediiwata.com

Addio.

Trespolo

ferrovecchio

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 06 Novembre 2018, 12:01:58

NON è del 2kf , sei un sola!!! :2:
Ps: per gli amici italiani , sola (con la o aperta) significa truffatore da 4 soldi e lo si dice ad un'amico quando viene "sgamato" (smascherato). 8)
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Produrrò a breve esaustiva documentazione fotografica.

Comunque è più facile rimontare tutta la ciclistica che 'sti 4 pezzi di plastica.

ferrovecchio

cominciamo con questo per la mia affezionata casalinga di Firenze.... :riez:

ferrovecchio

Questa per la mia affezionata casalinga dell'Infernetto.

ferrovecchio

Ora passo alle cose serie:

La guarnizione della gemma va bene così o la devo reincollare in alto?
L'allineamento della stampella è corretto o è storto qualcosa?

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 07 Novembre 2018, 08:45:33
cominciamo con questo per la mia affezionata casalinga di Firenze.... :riez:
quel dado autobloccante del 6 non è originale  :nonsi:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 07 Novembre 2018, 09:01:53
Ora passo alle cose serie:

La guarnizione della gemma va bene così o la devo reincollare in alto?
L'allineamento della stampella è corretto o è storto qualcosa?

La guarnizione della gemma secondo me deve* stare più verso l'interno (se ho ben capito la domanda)

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 07 Novembre 2018, 08:47:50
Questa per la mia affezionata casalinga dell'Infernetto.
Un after market   ::)

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 07 Novembre 2018, 17:40:09
quel dado autobloccante del 6 non è originale  :nonsi:

Mannaggia a me e a quando ho fatto il "precisino".... me state ad ammazza'. :sob: