News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

asus zenfone 2

Aperto da Morèl, 19 Gennaio 2016, 19:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

595

Citazione di: gianfranco1104 il 22 Febbraio 2016, 22:02:45
come deto sopra cosa intendet per bella foto?
un panorama talmente ritoccato da essere irreale e quindi essere bello... oppure un panorama che rispecchi al realtà?
a me l'aifon pare come i vri televisori a led...
immagini ultranitide... ultracolore... ultracontrasto...
bellissime immagini.....
peccato che nella realtà non esistano...
siamo alla distorsione dell'ovvio.....

Per bella foto intendo una che mi piace come soggetto, come inquadratura e cime fedeltà alla realtà
Col mio telefono ne ho fatte

Anche con la reflex. Ma a volte non si ha voglia di portare dietro un oggetto in più
Oltretutto pesante e ingombrante

meritene

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 22 Febbraio 2016, 23:20:36
Per bella foto intendo una che mi piace come soggetto, come inquadratura e cime fedeltà alla realtà
Col mio telefono ne ho fatte

Anche con la reflex. Ma a volte non si ha voglia di portare dietro un oggetto in più
Oltretutto pesante e ingombrante

Questo è certo...ma le fotto fatte con una reflex rispetto a una normale sono tutta un'altra cosa.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Morèl

Citazione di: meritene il 22 Febbraio 2016, 23:26:43
Questo è certo...ma le fotto fatte con una reflex rispetto a una normale sono tutta un'altra cosa.

quotone , ho un amica che la foto è il suo lavoro ,la sua macchina è roba da circa 4000  euro ,ma le foto che fa sono davvero spettacolari , anche perchè oltre ad un ottima macchina dietro c è una vera professionista .

meritene

Citazione di: Morèl il 22 Febbraio 2016, 23:29:54
quotone , ho un amica che la foto è il suo lavoro ,la sua macchina è roba da circa 4000  euro ,ma le foto che fa sono davvero spettacolari , anche perchè oltre ad un ottima macchina dietro c è una vera professionista .

Assolutamente... Il "manico" e la passione sono fondamentali.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Gna

io ho rinunciato all'N8 solo perche` il sistema operativo e il software erano morti. Come telefono - inteso oggetto per telefonare - era impeccabile, per le foto era come una compatta canon/nikon, 12 mpx con lente zeiss e zoom meccanico.
A volte me lo porto ancora per fare delle foto. Mannaggia a nokia mannaggia..
Luogo origini: Palermo

gianfranco1104

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 22 Febbraio 2016, 23:20:36
devo dedurre che non comprerai mai un ahifon?

595

Mai

Sw mi si rompe il note 4 aspetto il note 6 che f dovrebbe uscire a breve

gianfranco1104

non è un ahifon e magari una foto di una discarica fatta con un ahifon avrebbe immagini più belle.... non sarà una foto artistica.... non sarà ben scattata....
ma un chi caXXo se ne frega lo vogliamo mettere?

Gna

queste sono prese con nokia n8, senza nessun ritocco successivo. Mannaggia alla nokia mannaggia.

gianfranco1104

io ricordo ancora l'n91....
una gestione dei file audio molto meglio di un comune lettore mp3

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Febbraio 2016, 14:54:03
non è un ahifon e magari una foto di una discarica fatta con un ahifon avrebbe immagini più belle.... non sarà una foto artistica.... non sarà ben scattata....

Se si tratta della Sardegna è bella per definizione...

Citazione di: Gna il 23 Febbraio 2016, 14:57:09
queste sono prese con nokia n8, senza nessun ritocco successivo. Mannaggia alla nokia mannaggia.

Belìn che foto!

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Febbraio 2016, 14:54:03

Santa Maria  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 23 Febbraio 2016, 18:02:06
:dubbio:
minkia! Peppe!!! Giuseppe Garibaldi... Caprera....
cala coticcio nota come Thaiti

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Febbraio 2016, 18:05:41
minkia! Peppe!!! Giuseppe Garibaldi... Caprera....
cala coticcio nota come Thaiti
ahhhhhhhhh.........

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 23 Febbraio 2016, 18:06:25
ahhhhhhhhh.........
POBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Febbraio 2016, 18:08:27
POBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
øpaperinoø
uregia de goma.......

gus

questo è un thread sull'asus zenfone 2 e voi 2 siete OT  :mvv: :mvv:

vi segnalo  hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Gna

siamo nostalgici e a quest'ora l'asus zenfone si sara` gia` rotto  :opazzoo:

Citazione di: gus il 24 Febbraio 2016, 07:04:40
questo è un thread sull'asus zenfone 2 e voi 2 siete OT  :mvv: :mvv:

vi segnalo  hahaha

Morèl

Citazione di: Gna il 24 Febbraio 2016, 07:07:36
siamo nostalgici e a quest'ora l'asus zenfone si sara` gia` rotto  :opazzoo:

Ecco bravo hai portato la tua giusta dose di sfaika  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

gianfranco1104

...........

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
scusa morello... 200 pagine di topic... e poi lo rombi 1 giorno dopo....

595

si è crepato il display quando ha visto il nuovo tread di Cunny  prrrrrrrr

Morèl

Citazione di: gianfranco1104 il 24 Febbraio 2016, 16:49:55
...........

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
scusa morello... 200 pagine di topic... e poi lo rombi 1 giorno dopo....

L iphone mi sarà caduto trecento volte in 5 anni ,mai manco un graffio e questo mi cade per le scale e guarda che fine che fa ed aveva pure una custodia super , cazz di cinesi del menga , zenfone der c azz  :incx: :cacc:

gianfranco1104

purtroppo tutto dipende da come cade....
io se dovessi prendere un telefono prenderei l'elefone come quello del pitone...
che in questo momento se sta leggendo si starà toccando i maroni...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gna

io sul nokia n8 mi ci sono seduto sopra (scordandolo nella tasca posteriore) e si sono rotte solo le alette che tengono la parte bassa del guscio, poco male visto che era dentro il guscio condom  ottex. ::)

Gna

Citazione di: Morèl il 24 Febbraio 2016, 16:47:02
Ecco bravo hai portato la tua giusta dose di sfaika  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

gus

Citazione di: Morèl il 24 Febbraio 2016, 16:47:02

l'avevi nella tasca posteriore dei jeans, ma eri a fare dei piegoni con la moto e lo hai strisciato come una saponetta ?  hahaha hahaha hahaha

Ah, si può chiudere questo topic ed aprirne un'altro: EX-asus zenfone 2  øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

forse il 2 sta per ne devi comprare due...
øpaperinoø

Morèl

che dite compero  l ippone  6 o aspetto il 7 ?  :opazzoo:

gus

Citazione di: Morèl il 24 Febbraio 2016, 17:15:35
che dite compero  l ippone  6 o aspetto il 7 ?  :opazzoo:

6/2 o 7/bis hahaha hahaha hahaha

e visto che hai la chioma lunga, non lesinare sugli accessori

Morèl

secondo voi il 7 quanti cv avrà ?  :opazzoo:

MIC7209

Citazione di: Morèl il 24 Febbraio 2016, 17:19:44
secondo voi il 7 quanti cv avrà ?  :opazzoo:

cv ne ha a sufficienza ... il rapporto di compressione invece è un pò basso ...  :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Citazione di: gus il 24 Febbraio 2016, 17:17:22
6/2 o 7/bis hahaha hahaha hahaha

e visto che hai la chioma lunga, non lesinare sugli accessori

hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 24 Febbraio 2016, 16:59:21
purtroppo tutto dipende da come cade....
io se dovessi prendere un telefono prenderei l'elefone come quello del pitone...
che in questo momento se sta leggendo si starà toccando i maroni...

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: