News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

asus zenfone 2

Aperto da Morèl, 19 Gennaio 2016, 19:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

per curiosità ho pesato il Galaxi ... 150 gr ... considerando che è più piccolo non vedo gran differenza e quindi nema problema
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 28 Gennaio 2016, 19:02:01
per curiosità ho pesato il Galaxi ... 150 gr ... considerando che è più piccolo non vedo gran differenza e quindi nema problema
ti piace grosso e pesante  :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 28 Gennaio 2016, 19:03:49
ti piace grosso e pesante  :rishock:

certo cavo ... e di sapore metallico  :cul: ... povco  :frustalo:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 28 Gennaio 2016, 19:05:44
certo cavo ... e di sapore metallico  :cul: ... povco  :frustalo:
trombaiolo che non sei altro

gus

tra le caratteristiche dell'elefone ci sta pure la super vibrazione  :ciapet:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 28 Gennaio 2016, 20:54:25
tra le caratteristiche dell'elefone ci sta pure la super vibrazione  :ciapet:

ci mancava proprio sto commento  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :ciapa:

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 28 Gennaio 2016, 21:00:05
ci mancava proprio sto commento  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :ciapa:
certo che era ovvio pesasse così tanto.....l'hanno chiamato elefone  :acci:
sarà la superproboscide che vibra  :dubbio:

MIC7209

Cunningham

gianfranco1104

ha letto ELEFone... ha pensato all'elefante... proboscide....
ed è stato ammmore a prima vista...
:ciapa:

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 29 Gennaio 2016, 10:49:06
ha letto ELEFone... ha pensato all'elefante... proboscide....
ed è stato ammmore a prima vista...
:ciapa:

#hammer#

MIC7209

In settimana è arrivato l'Elefante P8000 ... per ora sembra girare bene, sicuramente più veloce del mio vecchio S3, vedremo quanto dura ... certo per quel che costa non si può pretendere troppo.
Il colore è grigio/argento non dorato come sembra dalle foto ...
Giusto giusto un filino kitsch  ::) 

Morèl

E Questo che ha ottime prestazioni ,ma  si trova sui 110/120  euro e ti arriva con già la cover  ?  :miii:

Marca: THL
Tipo: 2015A
Il servizio fornisce: Sbloccato
Slot per scheda SIM: Dual Standby, Dual SIM
SIM Card Tipo: SIM Standard + micro SIM
*Hardware
CPU: MT6735
Cores specifiche: 1.3GHz, Quad core
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Memoria esterna TF card fino a 32GB (carta di TF non è inclusa)
*Rete
Connettività wireless:
GSM, 3G, 4G, GPS, WIFI, Bluetooth
WIFI: 802.11 b / g / n internet wireless (2,4GHz)
Tipo di rete: GSM + WCDMA + LTE-FDD
*Frequenza: GSM a 850/900/1800/1900MHz; WCDMA 900/2100MHz; LTE-FDD B1 / B3 / B7 / B20
*Camera
Fotocamera posteriore: 13.0 MP AF, CMOS, 5P + IR, F/2.2
Fotocamera anteriore: 8.0 MP FF, 3P + IR, F/2.4
*Sensori
Accelerazione: Sensore supportati
Sensore di prossimità: Supportato
Sensore luce ambientale: Supportato
Bussola digitale: Supportato
Posizionamento GPS: Supportato
Formati multimediali Audio: FLAC, APE, MP3, WAV, MIDI, AMR
Formati video: H.264, H.263, RMVB, 3GP, MPEG-4, AVI
Formati di immagine: JPEG, GIF, BMP
*Altre caratteristiche
Micro Slot USB: Sì
Audio Out Porta: Sì (porta di uscita audio 3,5 mm)
Microfono: Supportato
Speaker: Supportato
Bluetooth: Bluetooth 4.0
GPS, 3G, 4G, Wi-Fi, browser, MP3, MP4, FM, e-book, registratore sonoro, Videochiamata
Batteria: 1 x 2700mAh batteria

https://youtu.be/WXAvDUtNHpQ

Morèl

Preso zenfone 2 , 32 GB 4 Ram  :rock: sapete che vi dico , ios va fanc..  :ciapa: :ciapa: :ciapa:  android un altro pianeta, lo zenfone pagato come uno smarphone di fascia bassa, ma con prestazioni davvero paragonabili ad un iphone 6 e con la possibilità di cucirti la cosa su misura .  :mvv:

<PS unico problema : Mi manca la giacca che faccia pandant  :the_finger: :the_finger: :the_finger:

595

sul fatto che QUEL telefono abbia le stesse caratteristiche di un iphone 6 (ad esempio fotocamera) ho seri dubbi
Sul fatto che il rapporto qualità/prezzo sia a sfavore di apple sono d'accordo
Sul fatto che android sia molto meglio concordo

Una lancia in favore del design, però, la spezzo

Morèl

certo come reparto fotografico non sarà a quei livelli , ma come memoria ( pure ampilabile a 64 gb sullo zenfone ) , fluidità ed utilizzo io direi che non siamo poi  tanto su un altro pianeta , e di certo con 180 euro che ho speso manco l iphone 5 avrei preso( attualmente  ne chiedono 370 per il 5  :miii:  )  . Secondo me sino a qualche anno fa l iphone aveva un suo mercato ed una specie di quello che io chiamo "oceano blu"  , oggi il mercato si è allargato e con molti meno soldi puoi guardati ben più attorno e trovare cose molto simili spendono assai meno .

595

mai avuto un iphone
l'ho regalato a mia moglie e quindi lo uso un po' (soprattutto se c'è da fare qcs chiede a me) e devo dire che non mi piace

invece l'ipad l'ho preso per me (anzi, due; uno normale e opi un mini); attratto dalla autonomia maggiore rispetto ai samsung e dal design decisamente migliore

comunque il melafonino le foto le fa bene, da sempre
Forse di meglio ci sono i nokia, ma se ti fa schifo ios symbian e winphone sono pure peggio

Una valida alternativa, soprattutto per un nostalgico, può essere un bello stalinphone
posto un gaypeg...  eccetera

BUTCH

Morè, occhio a come tratti lo zenfone, caratteristiche tecniche a parte, la robustezza non è il suo punto forte, motivo per cui, tratto i telefoni come peggio non si potrebbe, me lo hanno sconsigliato, sii delicato!! :riez:

Gna

si si, e` delicato, usa la vasellina ::)
Luogo origini: Palermo

Morèl

Citazione di: BUTCH il 20 Febbraio 2016, 10:57:55
Morè, occhio a come tratti lo zenfone, caratteristiche tecniche a parte, la robustezza non è il suo punto forte, motivo per cui, tratto i telefoni come peggio non si potrebbe, me lo hanno sconsigliato, sii delicato!! :riez:
Strano perché nelle varie recensioni che ho letto o visionato sul tubo pare che tra le caratteristiche positive ci sia anche una certa robustezza ,ed anche io posso confermare che come materiali lo trovo di ottima fattura ,poi se alla prima caduta va in tilt a questo per ora non sono ancora in grado di poterlo dire ,ma mi pare più che solido .

meritene

Citazione di: Morèl il 20 Febbraio 2016, 12:03:08
  Strano perché nelle varie recensioni che ho letto o visionato sul tubo pare che tra le caratteristiche positive ci sia anche una certa robustezza ,ed anche io posso confermare che come materiali lo trovo di ottima fattura ,poi se alla prima caduta va in tilt a questo per ora non sono ancora in grado di poterlo dire ,ma mi pare più che solido .

E come ti trovi con la durata della batteria?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

BUTCH

Citazione di: Morèl il 20 Febbraio 2016, 12:03:08
...meglio!! :ok:

Morèl

Citazione di: meritene il 20 Febbraio 2016, 16:35:18
E come ti trovi con la durata della batteria?

beh difficile fare ancora una valutazione obiettiva in quanto i primi giorni lo sto masturbando a manetta quindi non vado più in la delle 10 ore  ,ma credo che con un uso normale una giornata la copra tranquillamente poi ha almeno quattro programmazioni di risparmio energetico ,ce n è una che praticamente riceve solo chiamate e sms ed il resto è tutto escluso , in quel modo mi pare che la batteria duri 4 giorni  :riez:  Secondo me come già detto nelle recensioni il reparto scarso è la fotografia , per essere un top di gamma a mio avviso non è un gran che , peccato perchè la parte fotografica è quella che più mi poteva interessare  :indif:

meritene

Citazione di: Morèl il 20 Febbraio 2016, 21:25:14
beh difficile fare ancora una valutazione obiettiva in quanto i primi giorni lo sto masturbando a manetta quindi non vado più in la delle 10 ore  ,ma credo che con un uso normale una giornata la copra tranquillamente poi ha almeno quattro programmazioni di risparmio energetico ,ce n è una che praticamente riceve solo chiamate e sms ed il resto è tutto escluso , in quel modo mi pare che la batteria duri 4 giorni  :riez:  Secondo me come già detto nelle recensioni il reparto scarso è la fotografia , per essere un top di gamma a mio avviso non è un gran che , peccato perchè la parte fotografica è quella che più mi poteva interessare  :indif:

Cosa intendi per "scarso"?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Morèl

Citazione di: meritene il 20 Febbraio 2016, 21:27:45
Cosa intendi per "scarso"?
secondo me é scarso nella messa  fuoco ,i colori non sempre sono reali e la definizione non é a mio avviso degna di un 13 mp  :bye:

gianfranco1104

Secondo me le foto del aifon sono troppo ritoccate.
Un pò come dire che le immagini dei tv led sono migliori dei plasma.
Certo le immagini sono più belle perché finte
Quindi cosa intendi tu per migliori?

Cunningham

secondo me non si compra uno smartphone per fare delle belle foto......si compra una buona macchina fotografica

Morèl

Hai ragione cunny ma se vuoi davvero una buona macchina fotografica devi stare almeno sui 1000 euro altrimenti sono giocattolini  :mvv:

Cunningham

Citazione di: Morèl il 22 Febbraio 2016, 18:08:35
Hai ragione cunny ma se vuoi davvero una buona macchina fotografica devi stare almeno sui 1000 euro altrimenti sono giocattolini  :mvv:
appunto.....è possibile pretendere che uno smartphone che costa 700 euro faccia foto come una buona camera  :dubbio:

ti sei risposto da solo.....  -ninzo'-

595

Citazione di: Cunningham il 22 Febbraio 2016, 17:37:13
secondo me non si compra uno smartphone per fare delle belle foto......si compra una buona macchina fotografica

Guarda

Se non zoomi e ti compri come avere un 28 fisso
Per foto all aperto
Per foto da vacanziero senza troppe pretese

La differenza c'è ma non è enorme

Quest'anno ho lasciato la canon a casa per natale

Soli foto con telefonino

Cunningham

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 22 Febbraio 2016, 20:52:31

Soli foto con telefonino
più vai all'est e più parlo come un rumeno........... hahaha

gianfranco1104

come deto sopra cosa intendet per bella foto?
un panorama talmente ritoccato da essere irreale e quindi essere bello... oppure un panorama che rispecchi al realtà?
a me l'aifon pare come i vri televisori a led...
immagini ultranitide... ultracolore... ultracontrasto...
bellissime immagini.....
peccato che nella realtà non esistano...
siamo alla distorsione dell'ovvio.....

gianfranco1104

scusate ma secondo me ci stiamo distacando dalla realtà....
inventiamo sistemi surround per repicare sorgenti monofoniche... per poi dire che si sente come dal vivo... quando dal vivo nessun ha mai sentito quel suono...
creiamo immagini iperdefinite con contrasti ultraelevati per dire che è una bellissima foto.. quando poi nella realtà quella immagine da una emozione non certo per la perfezione dei colori ma per il momento....

quindi se unodice che un ahifon è meglio diun atro perchè fa foto finte...
qualcosa non torna... e il discorso meglio carburatori o I.E. mi pare obsoleto...

p.s.
bono sto cabernet franc....

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 22 Febbraio 2016, 22:07:48
scusate ma secondo me ci stiamo distacando dalla realtà....
inventiamo sistemi surround per repicare sorgenti monofoniche... per poi dire che si sente come dal vivo... quando dal vivo nessun ha mai sentito quel suono...
creiamo immagini iperdefinite con contrasti ultraelevati per dire che è una bellissima foto.. quando poi nella realtà quella immagine da una emozione non certo per la perfezione dei colori ma per il momento....

quindi se unodice che un ahifon è meglio diun atro perchè fa foto finte...
qualcosa non torna... e il discorso meglio carburatori o I.E. mi pare obsoleto...

p.s.
bono sto cabernet franc....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
...comunque hai ragggione... (che novità...eh?)