News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

se non vi piace non me ne frega un ghezzo......

Aperto da Cunningham, 09 Febbraio 2016, 22:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

l'anno scorso ho vissuto in affitto da una coppia di signori, lei americana e lui inglese, a Boston.
Due persone molto interessanti, lei avvocato/giornalista/attivista e lui architetto.
Lei mi racconto` che alla fine dei 60 ando` a studiare a Oxford e divise un appartamento con
Jenny Boyd, sorella di Patty Boyd che e` stata
la moglie di George Harrison prima e di Clapton poi e che ha ispirato la canzone Layla.
La stessa Jenny Boyd e` stata la moglie del batterista dei Fleetwood Mac e ci ha scritto pure un libro.

Poi mi hanno raccontato di essere stati amici del road manager dei Pink Floyd e di averlo ospitato in Kenya
durante il suo viaggio di nozze nei 70... ma questa e` un'altra storia.
Luogo origini: Palermo

meritene

Citazione di: Gna il 10 Febbraio 2016, 08:37:07
l'anno scorso ho vissuto in affitto da una coppia di signori, lei americana e lui inglese, a Boston.
Due persone molto interessanti, lei avvocato/giornalista/attivista e lui architetto.
Lei mi racconto` che alla fine dei 60 ando` a studiare a Oxford e divise un appartamento con
la moglie di George Harrison prima e di Clapton poi e che ha ispirato la canzone Layla.
La stessa Jenny Boyd e` stata la moglie del batterista dei Fleetwood Mac e ci ha scritto pure un libro.

Poi mi hanno raccontato di essere stati amici del road manager dei Pink Floyd e di averlo ospitato in Kenya

Belìn!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

595

a proposito di grandi del passato

Sentita la nuova dei bluvertigo a Sanremo?

Sponsor ufficiale rotoloni regina

meritene

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 10 Febbraio 2016, 20:19:11

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

BUTCH

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 10 Febbraio 2016, 20:19:11

però lui...che gran voce!!! ::)

595

BUTCH

anche il tipo degli Stadio, non è che sia proprio un cantante... ::)

Cunningham

Citazione di: BUTCH il 14 Febbraio 2016, 14:16:22
anche il tipo degli Stadio, non è che sia proprio un cantante... ::)
è peggiorato notevolmente  :rishock:

Gna

Christian

Citazione di: Gna il 10 Febbraio 2016, 08:37:07

:rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

:zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot:  :zot: 

.... e io ho conosciuto Rob Van Wely
L'idiozia umana non ha limiti

595

io ho conosciuto martello e kurz

vale lo stesso?

Gna

Io gioco con cular che suona con la d'avena, vale?

Christian

...era meglio giuocare con la d'avena che suona con Cular

595

e io so che martello e cunny sono la stessa persona!  prrrrrrrr

Cunningham

io ho conosciuto 595 e Jannacci ..............pensavo recitassero una parte, ma erano così come li si conosce  :rishock:

Gna

io ho parlato con unA comandante di una missione dello shuttle, una tipa veramente in gamba.

Cunningham

Citazione di: Gna il 18 Febbraio 2016, 17:37:52
io ho parlato con unA comandante di una missione dello shuttle, una tipa veramente in gamba.
poverina,aveva avuto un brutto incidente  :dubbio:

Gna

Cunningham

Citazione di: Gna il 18 Febbraio 2016, 17:46:38
non credo

https://en.wikipedia.org/wiki/Eileen_Collins
in gamba......una sola gamba  :dubbio:

scherzi a parte......deve essere incredibile viaggiare con un razzo  :rishock:

Christian

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 18 Febbraio 2016, 17:34:00
e io so che martello e cunny sono la stessa persona!  prrrrrrrr

... ma con personalità multiple (metto delle gaypeg per spiegare meglio)

Citazione di: Cunningham il 18 Febbraio 2016, 17:36:49
io ho conosciuto 595 e Jannacci ..............pensavo recitassero una parte, ma erano così come li si conosce  :rishock:

Ma daaaai, anche Jannacci era così davvero....  :riez:

Citazione di: Gna il 18 Febbraio 2016, 17:37:52

.... eeeeh ma vinci sempre tu a questo gioco GNA!

BUTCH

io...io...aspettate, io...io...ahhh si, una volta ho ricevuto una telefonata dallo sdrimmel!! >>loved&<<

Gna

Citazione di: BUTCH il 20 Febbraio 2016, 10:54:02
io...io...aspettate, io...io...ahhh si, una volta ho ricevuto una telefonata dallo sdrimmel!! >>loved&<<

bugiardo, lo sdrimmel usa la telepatia ::)

Christian

Citazione di: BUTCH il 20 Febbraio 2016, 10:54:02

magrebtzx magrebtzx  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx