News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tuttii !!!

Aperto da Giupec, 07 Marzo 2016, 23:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giupec

Piacere di conoscervi, sono Giulio , felice possessore di un 2kf . Non vedo l'ora di poter condividere con voi pareri e informazioni riguardanti questa stupenda moto, per conoscerne le potenzialità che questa offre ;D.
Mi piace un sacco occuparmi della mia moto e perchè no , sarei disposto volentieri a effettuare tagliandi "fai da te " sulla ma sorella maggiore, dato che molti meccanici non hanno una vera passione per un mezzo che non ritengono loro e molto spesso effettuano i lavori con molta superficialità... Tuttavia sono sprovvisto del libretto di uso e manutenzione e sarei quindi immensamente grato a chi volesse, gentilmente,  mandarmene una copia.
Un saluto a tutti :ok:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Finalmente uno che legge il regolamento!  magrebtzx

???

Endeas

Benvenuto !  :ciao:
Mia iscrizione e presentazione è dovuta a un certo"Sardo" famoso che presto conoscerai perché è inevitabile quindi preparati  :rock:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

Citazione di: Drag8 il 08 Marzo 2016, 00:11:03
Finalmente uno che legge il regolamento!  magrebtzx

???
deve aver sbagliato forum...
øpaperinoø

benvenuto

Giupen

Ahahahaha piacere di conoscervi ragazzi,  le presentazioni penso che siano la prima cosa...
Aspettate Forse sono la seconda,  dato che al primo posto c'è una  passione che ci accomuna,  ossia quella per una XT 600. ??? :ok:

Gna

Citazione di: Giupen il 08 Marzo 2016, 14:54:36
Ahahahaha piacere di conoscervi ragazzi,  le presentazioni penso che siano la prima cosa...
Aspettate Forse sono la seconda,  dato che al primo posto c'è una  passione che ci accomuna,  ossia quella per una XT 600. ??? :ok:

parla per te, a me piace di piu` la  êlagnoccaê ::)

bituate e benvenuto
Luogo origini: Palermo

Endeas

Citazione di: Gna il 08 Marzo 2016, 16:05:11

bituate e benvenuto

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Giupec

Citazione di: Gna il 08 Marzo 2016, 16:05:11

bituate e benvenuto
Non posso darti torto, quella è una passione profonda e sottointesa  :girrrr: