News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

eccomi!

Aperto da fabius, 14 Marzo 2016, 00:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius

Ciao ragazzi,
Mi chiamo Fabio e sono un ragazzino di 52 anni di Roma, malato da sempre di moto.
Attualmente posseggo una Suzuki gsx1250 traveller un bestione di quasi 300kg con la quale appena posso scappo il più lontano possibile....ultimi viaggi sono stati, Caponord, Balcani, Turchia.
Voi mi direte...che centro io con un forum di enduristi?
....beh è successo che qualche giorno fa il mio adorato fratellino ha pensato bene di regalarmi per il mio compleanno uno spettacolare TT600E del 2001 con 10000 km....immacolato. ... :cool: :dance:,uno spettacolo...sono tornato ragazzino...
Vivendo in una città devastata quale è  Roma, ormai città da terzo mondo, quale moto migliore!
Comunque non ho intenzione di limitarmi alla città,  ho notato che il sito è frequentato da una buona dose di ragazzacci più o meno della mia età  che cazzeggiano allegramente con le loro motorette in posti tosti come la Tunisia....bellissimo...mi sa che prima o poi vi seguo pure io...
Ok....ho alcune domande da porvi, ma le farò nelle giuste sedi, nel frattempo sono felicissimo di entrare nella famiglia!  ???

amedeo p.

neldubbiogas

xmasbenvenuto  ::feste::
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

un 50enne è sempre il benvenuto  ;:juha;:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin