News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

e ciao a tutti :)

Aperto da luTT600R, 08 Marzo 2016, 11:01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

luTT600R

ciao care e cari
sono Luigi, abito a Sannicandro di Bari, e finalmente a maggio tornerò a zigzagare tra le strade e sterrati di Bari e provincia :rir: col mio TT600 R del 2001, biancorosso
non ne potevo più della mia vespa 'rifalda', ovvero una LML Star 200 4t ... ( :bttr:)
conservo gelosamente anche una vecchia BMW R 850 R, con all'attivo quasi 100mila km, e un Ducati 900 SS FQ del 1992. Ritorno a mamma  Yamaha (3 TDM, sia 850 che uno splendido 900 yellow, che mi portò in Danimarca, una tranquilla XT 600 E nel 90, una rissosa WR 250 R nel 92): spero di essere utile al forum e, perchè no, anche di incontrare qualcuno/a di persona,   ???
intanto vi spruzzo addosso un po' di fango  :YUK:
Luigi Antonio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Cunningham

Drag8

Cunningham

Citazione di: Drag8 il 08 Marzo 2016, 19:31:08

Annuncio in presentazione.......
non avevo capito l'ironia   hahaha hahaha hahaha hahaha

Drag8

Cunningham

allora non ho capito un caXXo.....

Drag8

Ha la 200 star in vendita su subito, vuoi acquistarla?

Cunningham

Citazione di: Drag8 il 08 Marzo 2016, 19:51:41
Ha la 200 star in vendita su subito, vuoi acquistarla?
ahhhh.....quello,ma tanto qui non se la compra nessuno  :nooo:

luTT600R

e vabbè ... tolgo l'annuncio  :spakk:
Luigi Antonio