News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

assicurazione moto storica iscritta ASI PALERMO

Aperto da CRIS-TIANO, 11 Marzo 2016, 22:57:11

Discussione precedente - Discussione successiva

CRIS-TIANO

CIAO ragazzi
Dove posso andare anche on line per stipulare polizza ora che ho il famoso certificato di rilevanza storica.......

Aiutooooooo

AngeloFarina

Genertel.... Fa lo sconto del 50%, e rimane la normale polizza Genertel sospendibile, guidatore libero, etc...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

CRIS-TIANO

Ma siamo pazzi ????
Genertel mi ha chiesto 560 euro per polizza moto ASI sconto del 50% sul prezzo totale di 1200 euro circa
Ma vi risulta ????
Aiutooooooi

gioamahaxt

se hai la certificazione storica te la faccio a 200euro annui guida chiunque fabio.giovannini@brsbroker.it

CRIS-TIANO

Grazie Fabio appena mi danno certificato ti contatto certam. Ho già approvazione ma mi manca il "pezzo di carta ufficiale" ho il sostituto già approvato.
Come possiamo fare la stipula?
Io mi trovo a Palermo e mi servirebbe una assicurazione sospendibile anche con guida esclusiva e massimali bassi a 6 milioni e meno di 1000 km anno
È un mezzo che uscirà occasionalmente solo X raduni di moto storiche.
Grazie

gioamahaxt

no problem spedisco in tutta italia le mail servono a questo , al solito tutti i doc , io faccio polizze solo con primarie compagnie

CRIS-TIANO

Grazie sempre
Ultima info se mi lasci anche il pvt il numero ti chiamo

Ma è possibile la sospendibilita ?
Grazie