News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

birra alpen 7 plato 3,5%

Aperto da gianfranco1104, 14 Settembre 2016, 00:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

visto che non rieco a rinunciare alla birra... e quella analcolica fa  :vomit:
ho provato questa birra e non l'ho trovata così malaccio....

p.s.
il fegato ringrazia...
:riez:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

io bevo solo IPA preferibilmente
Luogo origini: Palermo

gianfranco1104

gianfranco1104

Citazione di: Gna il 14 Settembre 2016, 20:26:03
io bevo solo IPA preferibilmente
anch'io se devo scegliere prendo delle artigianali...
questa è una birra da pasto....
è come chi beve vino... mica pasteggia tutti i giorni a "carnevale"... oddio se ha soldi e un fegato di riserva... può anche farlo
øpaperinoø

Gna

io prendevo sempre IPA quando andavo a cena, mi piace il gusto amaro con il resto degli aromi che lascia, ci sono diverse birrerie che le producono in America, le gradazioni variano tra  5% e 7%

gianfranco1104

forse non mi sono spiegato bene....
la mia intenzione non è segnalare una buona birra ma una birra meno alcolica... e che sia bevibile...
non ho aperto un 3ad con scritto la alpen è un'ottima birra...
se conosci una IPA poco alcolica fammi sapere... ma già quella a 5% ha già un +45% mentre quella a 7% un +100%...
come si traduce questo?
che chi come me piace bere birra a pasto... a parità di quantità ha una forte diminuzione di alcol... ringrazia la panzetta ma soprattutto il fegato...

l'ho segnalata perchè decisamente meglio delle birre analcoliche e come sapore non l'ho trovata peggio di altre birre più vendute... anzi... decisamente meglio di molte birre commerciali

Gna

La corrs e la Bud light sono le tipiche birre da super Bowl, ne puoi bere una decina per tutto in pomeriggio e sera senza ubriacarti, ti gonfia solo la panza

gianfranco1104

Citazione di: Gna il 15 Settembre 2016, 10:28:57
La corrs e la Bud light sono le tipiche birre da super Bowl, ne puoi bere una decina per tutto in pomeriggio e sera senza ubriacarti, ti gonfia solo la panza
vada per la coors che dubito qui si trovi facilmente... mentre per la bud....non la bevo neanche se mi pagano per una questione di principio con la vera Budweiser...cmq... chi non ha I miei stessi pregiudizi... può aggiungere anche quella alla lista

cmq... le danno entrambe per 4,2%

Gna

Cular

mai assaggiata.....

io come artigianali di facile reperimento,prendo spesso la "la trappe tripel"

ma ce ne sono molte a mio avviso ottime..pe ril pus ultra bisogna andare nei beer shop.....!!!
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii cularchione!!!!!!
qui non si parla di birre buone trappiste artigiANALI...
ma di birre poco alcoliche che siano bevibili in alternativa alle merde senza alchool!!!!!
visto che io ogni sera una 66cc me la faccio fuori ogni sera... e di certo non è tutta salute.... queste birre potrebbero essere una valida alternativa al prolungamento dell'agonia....
øpaperinoø