News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

buon giorno

Aperto da Carlo Sutera, 20 Marzo 2016, 08:25:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo Sutera

Buon giorno e buona Domenica a tutti.., sono Carlo, ho 33 anni e scrivo dalla Sicilia, approdo in questo forum perchè ho deciso di acquistare una xt 600  êlagnoccaê.. moto a me sempre piaciuta.. fin da ragazzino.. scartando l'ultimo modello che mi sembrà un pò delicatuccio.. la mia indecisione è 3tb o 4pt??? Vorrei qualche consiglio da voi..

gianfranco1104

meglio il 3tb ma la scelta è quasi alla pari
il 3tb vanta ancora il motore made in japan e in assoluto quello che ha dato meno problemi dei 595
esendo più anziana protrai usufruire prima degli sgravi fiscali del bollo per i 30 anni... ancora la legge in sicilia per le ventenni non è ben chiara come andrà a finire

gianfranco1104

meritene

Buongiorno a te e benvenuto.

Tra la 3tb e la 4pt... ti consiglio la 2kf 😁
Ho avuto per qualche anno la 3tb, ho guidato qualche volta la 4pt ma la 2kf a parer mio è tutt'altra cosa: una dual vera e l'ultima made in Japan...

Certo, l'accensione è solo a pedivella... ma se la moto è a posto non è un problema.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

l'unica dual è il TT600......
il termine dual significa dual purpose...
uso quotidiano e sportivo....
:frustalo: :frustalo: :frustalo:

sicuramente il 2kf è nettamente superiore al 3tb... ma se serve il bottoncino poca scelta...
ma a questo punto se non ha scrupoli per il bottoncino... meglio del 2kf è il 43F.....
:the_finger:

Gna

benvenuto
la regione Sicilia ha reintrodotto il bollo ridotto per le moto con piu` di venti anni.
La 3TB o 4PT va bene, se devi andare fuoristrada spesso allora una 2kf va sicuramente meglio
Luogo origini: Palermo

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 20 Marzo 2016, 09:00:16
l'unica dual è il TT600......
il termine dual significa dual purpose...
uso quotidiano e sportivo....
:frustalo: :frustalo: :frustalo:

sicuramente il 2kf è nettamente superiore al 3tb... ma se serve il bottoncino poca scelta...
ma a questo punto se non ha scrupoli per il bottoncino... meglio del 2kf è il 43F.....
:the_finger:

Lo so...sono un po' di parte...  :riez:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Carlo Sutera

grazie per le risposte.. il mio intendo sarebbe quello di fare più fuoristrada che strada.. il 2kf mi piace parecchio.. l'unico mio problema sarebbe proprio l'accensione.. anche se non l'ho mai provata e non mai avuto una moto a pedale.. gli lascerò la caviglia??? :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Gna

se l'alzavalvole e` a posto non e` un problema.
Domanda: perche` non un DR350/400 o un TT 350?
Luogo origini: Palermo

meritene

Io ho messo l'alzavalvole manuale... :riez:

Cunningham

benvenuto
nessun problema alle caviglie nemmeno con il TTs600
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Carlo Sutera

Ragazzi vi aggiorno... Alla fine ho deciso di acquistare una 43f del1986, totalmente revisionata.. A circa 1.500 euro, se riesco metto la foto.. E naturalmente mi dice cosa ne pensate..

Cunningham

sarà il caso di trattarla bene è la mamma di tutte le xt600 e sicuramente meglio di 3tb e 4 pt
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

se messa bene... hai fatto un affare...e credimi che non avrai problemi ad accenderla....

d'estate..........
øpaperinoø