News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

treccia elettrica nuova

Aperto da max62, 22 Marzo 2016, 10:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

max62

ciao a tutti spero di fare cosa gradita, vi dò  la mail di contatto di un artigiano che ricostruisce le trecce elettriche mandandogli il campione e possibilmente lo schema, con materiali identici marchiati ce, per la xt550 mi ha chiesto circa 35 euro, che mi pare molto onesto, l' indirizzo è : scanu16@tiscali.it

ferrovecchio

Onestissimo. Ottima segnalazione!

Dove opera?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

donny65

Buon giorno Max, tempo fa ma non molto mi sono messo in contatto con il signore da te citato ed abbiamo trovato l'accordo che gli inviavo la treccia usata e lui ne costruiva una identica rimanendo d'accordo che se non trovava i connettori originali ripristinava i vecchi, e cosi feci ma quando mi e' arrivata la treccia io mi aspettavo due trecce cioe' quella vecchi e  quella nuova ma invece mi ha rispedito quella che gli ho inviato io solo un po' ripristinata e che devo ancora controllare se funziona. Adesso non avendo tempo e voglia perche ho altro da fare ho lasciato in sospeso ma chiedero' spiegazioni forse c'e' stato solo un malinteso, comunque sarebbe meglio spiegargli meglio quello che si ha bisogno anche se io ne avevo parlato prima con lui. Spero che sia gradita la mia recensione.  Donato

piccolo Fabio

Citazione di: donny65 il 22 Marzo 2016, 12:25:45
Buon giorno Max, tempo fa ma non molto mi sono messo in contatto con il signore da te citato ed abbiamo trovato l'accordo che gli inviavo la treccia usata e lui ne costruiva una identica rimanendo d'accordo che se non trovava i connettori originali ripristinava i vecchi, e cosi feci ma quando mi e' arrivata la treccia io mi aspettavo due trecce cioe' quella vecchi e  quella nuova ma invece mi ha rispedito quella che gli ho inviato io solo un po' ripristinata e che devo ancora controllare se funziona. Adesso non avendo tempo e voglia perche ho altro da fare ho lasciato in sospeso ma chiedero' spiegazioni forse c'e' stato solo un malinteso, comunque sarebbe meglio spiegargli meglio quello che si ha bisogno anche se io ne avevo parlato prima con lui. Spero che sia gradita la mia recensione.  Donato

beh....onestamente, devo dire che se per 35 euro replicasse davvero la treccia completa sarebbe uno che fa beneficenza! Ci saranno da fare 1000 saldature e servono almeno 20 cavi di colore diverso, piú   i fast on ecc..

probabilmente si é trattato di un malinteso, ma hai ragione a consigliare di spiegare bene ció  che si desidera!

A mio parere giá un ripristino della treccia originale per 35 € é un bell´affare.

Spero che la tua funzioni bene e resti soddisfatto ;)

donny65

Infatti 35 euro e' un prezzo piu' che onesto anche solo per il ripristino della treccia ma all' inizio se non ricordo male ci eravamo accordati tra le 50/60 euro connettori a parte sempre se riusciva a trovarli che poi non e' riuscito a trovare. Avrei preferito spendere 80/100 euro  e ottenere una treccia rifatta a dovere ma purtroppo non e' andata come volevo visto il restauro quasi ultimato del mio 34L dove sono quasi riuscito a completarlo come mamma yamaha l'ha fatto.