News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gomme per TTe

Aperto da Zendar, 19 Febbraio 2005, 15:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Piranha

ieri ho montato le metzeler enduro3, mi sono scordato della patina della gomma nuova e sono quasi caduto in una rotonda del centro.. era pieno di gente se cadevo dalla vergogna me ne andavo a piedi e lasciavo la moto li

fabrydoor

Citazione di: Piranha il 08 Marzo 2005, 13:50:56
ieri ho montato le metzeler enduro3, mi sono scordato della patina della gomma nuova e sono quasi caduto in una rotonda del centro.. era pieno di gente se cadevo dalla vergogna me ne andavo a piedi e lasciavo la moto li

non saresti sicuramente il primo...... :riez:
star 150 4t

Zendar

Ragà, ma il mecca che mi dovrebbe montare le motoe a cui avevo chiesto per MT90 Scorpion, Metzeler Enduro 3 e Michelin t63...m'ha detto che le ultime 2 non le fanno più...ma è vero??
E mo devo metterci le scorpion per forza? non che mi dispiaccia ma le metzeler mi sembravano più aggressive a vedersi  ;D

bonaz75

Io ho montato le Enduro 3 circa 4 mesi fa... non credo che nel frattempo abbiano smesso di produrle!
Che non sia perchè su Metzeler o Michelin non ci guadagna come su Pirelli...

:bye:

Zendar

Bonaz, infatti è quello che avevo sospettato anche io, anche perchè sul sito Metzeler, le enduro 3 ci sono ancora....anche se...su rigagomme, a meno che non mi so cecato io....non ci sono + ne le Enduro 3 ne le michelin....porcamiseria....mo che c'ho la moto ok....non trovo le gomme.....

Piranha

dalle mie parti le enduro 3 sono ancora nei listini

Zendar

e..ma resto col problema che questo qui non ce le ha o non me le vuole montare 'cci sua!
DOmani vado a chiedergli che cacchio di gomme c'ha lui....e vedo un po'