News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ripristino o restauro leggero di una XT 2KF 89' - consigli per non sbagliare

Aperto da GrazianoXT, 16 Novembre 2014, 17:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 01 Aprile 2016, 16:24:20
Il problema è che il titolare della AXLfuturedesign non risponde né al tel né alle mail.... ora sono in contatto con Alberto che mi sta mandando alcune foto per farmi rendere conto dell'accuratezza dei suoi prodotti...

http://www.subito.it/accessori-moto/adesivi-decal-cristall-yamaha-tt-600-e-59x-4gv-firenze-158559546.htm

ti ha mandato le foto ?
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

Non ancora.... mah!

Tempo fa mi mandò una foto ma mi sono accorto che i bordi delle scritte erano neri anziché blu...

Ora ha detto che mi manderà quelli giusti...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 04 Aprile 2016, 14:03:54
Non ancora.... mah!

Tempo fa mi mandò una foto ma mi sono accorto che i bordi delle scritte erano neri anziché blu...

Ora ha detto che mi manderà quelli giusti...

ma delle scansioni degli adesivi originali non si trovano ? qua sul forum ho trovato qualcosa ma non credo arrivino dagli originali
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

Secondo me questi di Alberto sembrano abbastanza fedeli.... la scritta MONO CROSS e i baffi sono molto buoni... la scritta XT però la deve "rivedere"...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 04 Aprile 2016, 14:09:14
Secondo me questi di Alberto sembrano abbastanza fedeli.... la scritta MONO CROSS e i baffi sono molto buoni... la scritta XT però la deve "rivedere"...

a me ha inziato queste foto .. boh..

carlainz

carlainz

ma per mettere gli adesivi del serbatoio sotto lucido li devo prendere per forza non plastificati ?

ferrovecchio

carlainz

ferrovecchio

io ho preso il kit blu.

Quando arriverà potrò dare un giudizio più dettagliato.

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 08 Aprile 2016, 13:03:11
io ho preso il kit blu.

Quando arriverà potrò dare un giudizio più dettagliato.

ferrovecchio come sono gli adesivi , ti sono arrivati ?

Albs

Ciao ragazzi
Imbattendomi in questa discussione e accertando che si tratta degli adesivi da me riprodotti e fotografati, preciso che l'errore relativo alla scritta MONOCROSS è stato corretto (era qualche millimetro più lunga e non entrava nell'apposita sede creata sul forcellone) e le ombre delle scritte XT per il serbatoio sono state replicate fedelmente a quelle del modello originale.
Se qualcuno dovesse aver bisogno, sono qui oppure (visto che mi connetto poco al forum) potete contattarmi al 347/6362830.
Saluti

ferrovecchio

Confermo quanto detto da Albs, a mio parere lavoro eccellente e massima disponibilità e serietà da parte sua nel risolvere anche i più piccoli difetti. Sono strasoddisfatto del lavoro fatto da Alberto che, mi fa piacere ribadirlo, si è distinto per la correttezza e la professionalità.

In altre sezioni ho postato anche le foto delle sue repliche.