News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi date un giudizio su questo cambio?

Aperto da amedeo p., 09 Aprile 2016, 14:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Ma quindi il desmo è da non riutilizzare?

amedeo p.

Visto che ci siamo metto le foto degli altri pezzi cosi mi faccio un'idea anche di quelli:

amedeo p.

elia93

L'albero a cammes è perfetto! Il cilindro ha qualche rigatina....ma niente di che comunque...
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

Trespolo

Vedo che hai fatto rifornimento.......pensavi di mandarla a legna?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

clicco61

110 per tutto il motore e altri 10 per macchina fotografica  :mvv: :mvv:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Cunningham

queste sono sedi e albero rovinati,2 fotine per capire meglio......

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Ok ragazzi, grazie!! Che fortuna allora con questo motore io l'ho pagato 100 euro
(anche se non era completo)
Mi pare di capire che posso riutillizzare tutto tranne il desmodromico, ok?

Per le sedi dell'albero esiste un metodo per lucidarle o le posso montare così e stop?

Citazione di: Trespolo il 13 Aprile 2016, 17:39:56
Vedo che hai fatto rifornimento

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Di legna? Si purtroppo qui da me qualche settimana fa c'è stato un vento fortissimo che ha
spaccato una quercia bellissima che aveva piantato mio nonno :-\ 
inoltre ha sdradicato un abete. La quercia l'han dovuta fare
dei professionisti ma l'abete me lo sono tagliato da solo con quella motosega di
cui avevo postato: miiii che forza per me è troppo potenteee  :motosega:
inoltre pesa troppo dopo averla usata un pomeriggio mi sentivo le braccia completamente intorpidite barellaæ

Cunningham

a me sembrano buone le sedi dell'albero,però c'è chi ne sa più di me  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

cilindro ottimo... almeno dalle foto... poi se le fai a posta per mascherare non so...
mentre sulla testa avrei qualche riserva su sedi cammes e cammes...
mi spigo meglio...
il cambio ottimo... il cilindro ottimo... ma.... se guardiamo il desmodromico e la testa... sembra che abbiano un diverso grado di usura...
mi viene da pensare che quel motore abbia delle aprti più giovani...
cmq per 100€ ottimo affare!
se vuoi di offro 5000€ ma se vui darmi tutto per 4000... potrei offrirti 6000
øpaperinoø

Drag8

Il cilindro sarebbe meglio rettificarlo e sul resto giudizi seri da foto viste da un tablet è difficile darne.  -ninzo'-

28.  ::)

amedeo p.

Va bene ok ragazzi, era solo per farmi un'idea!

Citazione di: Cunningham il 13 Aprile 2016, 21:17:09
a me sembrano buone le sedi dell'albero,però c'è chi ne sa più di me  :mvv:
Ok :ok:

Cular

naaa tutto da buttare............. :ciapa: :riez:

il cilindro una visista in rettifica conviebne fargliela fare,può essere che te la cavi anche con una lucidatina + fasce e spinotto e gabbia nuovi...t elo dirà la rettifica,se vuoi fare una cosa fatta alla grande invece rettifichi e lo rifai nuevoooooo....!

il cammes, invece boh bisognewrebbe vedere quanto sono consumati i profili  di alzata delle valvole rispetto ad uno nuovo,se vogliamo essere inutilmente pignoli...... :riez: ma non serve almeno che il profilo del cammes è diventatoi rotondo..... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

amedeo p.

Citazione di: Cular il 14 Aprile 2016, 15:20:21

il cilindro una visista in rettifica conviebne fargliela fare,può essere che te la cavi anche con una lucidatina + fasce e spinotto e gabbia nuovi...t elo dirà la rettifica,se vuoi fare una cosa fatta alla grande invece rettifichi e lo rifai nuevoooooo....!

Si certo, ma in caso di rettifica un pistone nuovo  + spinotto ecc originale quanto potrebbe costare?
Così giusto per curiosità

Cular

originale,non so nenache dic he step li fanno e s eli fanno....cmq penso costa tanto ma TANTO ! cmq quelli diconcorrenza sono ottimi,mai rettificato io con pistoni originali ! il prezzo varia in base allo step di diametro........quindi pe rfare il calcolo deve prima fare visita in rettifica......considera solo che quella di un vespino 125 non originale di diametro 57,4 mm costa 50\60 euro....... :acci: "sbemm" :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!